Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Uk - Risparmio e consigli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Da Shopto ha lo stesso prezzo. http://www.shopto.net/xbox360/XB2RE2...e-year-edition
    Meglio zavvi o shopto???

zavvi e thehut sono perfettamente uguali nei tempi di spedizione?
    Oggi è arrivato RED DEAD REDEMPTION GOTY ordinato da zavvi

L'avevo ordinato l'1 GENNAIO...

La copertina ha un piccolo difetto sul lato...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Anche la mia copia di Darksiders 2 era tagliuzzata su un lato
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• La mia non è tagliuzzata,ha una micro rottura.
        Non si chiude perfettamente un piccolissimo pezzo di copertina (niente di che)...

Comment

• Ciao a tutti,
          ieri ho approfittato del 3x2 di gamestop sul nuovo per portare a casa halo anniversary+silent hill HD+il primo darksiders..tutto per 360!

arrivo alla cassa e il tipo mi dice se sono a conoscenza che silent hill e darksiders erano in versione INGLESE..

gli ho sbarrato gli occhi e gli ho chiesto se stava scherzando e da dove provenivano. quindi ho dato un'occhiata sul retro scoprendo che era menzionato solo l'inglese e il francese..

facendo un giro su internet ho visto che le versioni uk dei 2 titoli erano multlingua quindi li ho presi..

Ma mi chiedo io...è normale che vengano venduti giochi import in italia da un negozio gamestop? il tipo mi ha detto che a loro arrivano gli ordini cosi..

Comment

• Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti,
            ieri ho approfittato del 3x2 di gamestop sul nuovo per portare a casa halo anniversary+silent hill HD+il primo darksiders..tutto per 360!

arrivo alla cassa e il tipo mi dice se sono a conoscenza che silent hill e darksiders erano in versione INGLESE..

gli ho sbarrato gli occhi e gli ho chiesto se stava scherzando e da dove provenivano. quindi ho dato un'occhiata sul retro scoprendo che era menzionato solo l'inglese e il francese..

facendo un giro su internet ho visto che le versioni uk dei 2 titoli erano multlingua quindi li ho presi..

Ma mi chiedo io...è normale che vengano venduti giochi import in italia da un negozio gamestop? il tipo mi ha detto che a loro arrivano gli ordini cosi..
            Si che è normale, infatti li vendono a prezzo inferiore (Silent Hill HD stava a 19,98 € in versione UK). E ti dirò di più, è ancora più normale che se glieli riporti ti facciano storie per il ritiro e inneggino il fatto che loro non ritirano o vendono titoli UK....
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• vogliamo parlare delle copie con la fascia gialla? non le ritirano mai per nessun motivo però ce le hanno

sigpic

Comment

• sì, normalissimo, da Gamestop è molto frequente, in questo periodo per PC puoi trovare Cod MW2, Cod4, Darksiders, Batman Arkham Asylum, RE5, Hitman Collection, ecc. ecc. .. la cosa ridicola semmai è che quasi nessuno dei commessi sia preparato sulle caratteristiche dei giochi. Più volte mi è capitato di dovergli far notare che un gioco, anche se Uk, era comunque multilingua all'atto dell'installazione ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Si che è normale, infatti li vendono a prezzo inferiore (Silent Hill HD stava a 19,98 € in versione UK). E ti dirò di più, è ancora più normale che se glieli riporti ti facciano storie per il ritiro e inneggino il fatto che loro non ritirano o vendono titoli UK....
                  verissimo...a meno che non conosci il commesso!

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  vogliamo parlare delle copie con la fascia gialla? non le ritirano mai per nessun motivo però ce le hanno
                  Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  sì, normalissimo, da Gamestop è molto frequente, in questo periodo per PC puoi trovare Cod MW2, Cod4, Darksiders, Batman Arkham Asylum, RE5, Hitman Collection, ecc. ecc. .. la cosa ridicola semmai è che quasi nessuno dei commessi sia preparato sulle caratteristiche dei giochi. Più volte mi è capitato di dovergli far notare che un gioco, anche se Uk, era comunque multilingua all'atto dell'installazione ..
                  ma anche darksiders e silent hill HD collection che mi hanno venduto loro sono multi ma il tipo testualmente mi fa "visto che sono la versione inglese non ti assicuriamo la presenza dell'italiano.."..

bah..

Comment

• Ragazzi domandina, andando qui -> http://www.amazon.it/gp/offer-listin...condition=used ho visto che il gioco usato costa una miseria ma è solo il prezzo senza disponibilità o lo posso compare effettivamente a quel prezzo?

Comment

• Se c'è significa che il gioco è disponibile. Però da quel che vedo il prezzo è così basso perché non è in ottime condizioni.

EDIT: visto ora, c'è scritto "Disponibile"
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Se c'è significa che il gioco è disponibile. Però da quel che vedo il prezzo è così basso perché non è in ottime condizioni.

EDIT: visto ora, c'è scritto "Disponibile"
                        Si ma ce ne sono un sacco a prezzi bassissimi, se mi dici dove si vede la disponibilità mi fai un favore grande una casa

Comment

• In "Informazioni venditore" c'è scritto.
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            In "Informazioni venditore" c'è scritto.
                            Grazie zio

Comment

• ho comprato ninja gaiden 3 razor edge da amazon.uk dal venditore Ft Books, l'ho ordinato il 5 aprile ma ancora non l'hanno spedito, sapete se spedisce in italia con certezza ??

Comment

• Qualcuno sa se FAR CRY 3 per XBOX 360 è multilingua?

Comment

Working...
                                X