Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Uk - Risparmio e consigli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioEsistono siti coi giochi PAL ITA a prezzi inferiori rispetto ai negozi?
Escludendo le offerte su ebay, amazon.it, ibs e dvd.it.
Una sorta di game, zavvi o thehut italiani?
Ovviamente non pretendo i prezzi del PAL UK.
Mi andrebbe bene anche un leggero ribasso.
Ho visto Thief PS4 a 20 euro portando indietro 2 giochi PS3 (e non c'è nessuna lista restrittiva )
Inoltre ho letto di sconti del 50% dopo aver collezionato punti sulla carta fedeltà (gratuita).
Qualcuno ci è mai stato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioHo appena trovato una catena chiamata OpenGames, chi mi sa' dire qualcosa?
Ho visto Thief PS4 a 20 euro portando indietro 2 giochi PS3 (e non c'è nessuna lista restrittiva )
Inoltre ho letto di sconti del 50% dopo aver collezionato punti sulla carta fedeltà (gratuita).
Qualcuno ci è mai stato?
Non saprei dirti nulla per quanto riguarda le promozioni.
Ste ne parlò tempo addietro.
Lui saprà sicuramente risponderti meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioHo appena trovato una catena chiamata OpenGames, chi mi sa' dire qualcosa?
Qualcuno ci è mai stato?
Ti conviene sempre chiedere ai commessi del negozio."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIn realtà la lista restrittiva esiste o meglio i due giochi devono essere comunque "recenti" o avere un valore di valutazione minimo intorno ai 10 euro cadauno.
Ti conviene sempre chiedere ai commessi del negozio.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioUnieuro dal 15 al 29 Novembre vende l'abbonamento annuale al live gold a 29,99.
Spoiler:
P.S. Sono cumulabili?
Se ne compro tre e li riscatto vado fino al 15/11/16?
Domani pioggia permettendo vado a comprarli.
Sperando che non ci siano gli ingordoni a farseli fuori tutti per rivenderseli su internet.
Comment
-
GTA V a 22 euro (PS3)
http://www.ebay.it/itm/PlayStation-3...item43c36de9fa
Affrettatevi che in un paio d'ore li spazzolano via...
Attualmente:
Disponibili: 10 (sicuramente di più)
Venduti: 3
Comment
-
Su http://www.gamecodes.it potete utilizzare il codice sconto XMAS3 per ottenere il 3% sull'intero carrello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioDark Souls 2 a 24 euro su zavvi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioottimo. tra l'altro dovrebbe essere multi lingua
Comment
Comment