Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande offertona mass effect 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggionuovo 25 e usato 35?
o_O ammazza che offerta!
Grande offerta comunque. Mi ci butterei subito.
Comment
-
caspita,la prenderei subito...se non fosse che a genneio esce per PS3!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSu gamestop succedono cose strane di recente, roba tipo Bioshock 2 a 30 euro nuovo mentre il primo a 40 sempre nuovo.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo dai, l'ho preso e non è così male e devo dire che mi sta anche annoiando meno di quanto fece il primo all'inizio, poi anche a livello di contenuti ha qualcosa in più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo dai, l'ho preso e non è così male e devo dire che mi sta anche annoiando meno di quanto fece il primo all'inizio, poi anche a livello di contenuti ha qualcosa in più.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioil due di mass effect ti sta annoiando? cavolaccio, molto incoraggiante l' ho appena preso...
E comunque se proprio vuoi saperlo, ME2 al contrario della maggioranza del mondo, a me personalmente ha fatto cagare..
Edit: dargil però quota che altrimenti non si capisce nientesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioStiamo parlando di bioshock 2, non di mass effect 2.
E comunque se proprio vuoi saperlo, ME2 al contrario della maggioranza del mondo, a me personalmente ha fatto cagare..
Edit: dargil però quota che altrimenti non si capisce niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio1)Eh? che c' entra bio 2? 2)ah comunque non fa nulla gelly, se a te non piace io l' adorerò
2) Hai gusti orrendisigpic
Comment
Comment