Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande offertona mass effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grande offertona mass effect 2

Grande offertona!!

http://www.gamestop.it/31198_Xbox360...O_ONLINE_.aspx

nuovo 25 e usato 35?
    o_O ammazza che offerta!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      nuovo 25 e usato 35?
      o_O ammazza che offerta!
      Doesn't make sense!

Grande offerta comunque. Mi ci butterei subito.

Comment

io mi ci sono gettato. E' già spedito

Comment

L'avevo segnalata da qualche parte

Comment

caspita,la prenderei subito...se non fosse che a genneio esce per PS3!

Comment

Su gamestop succedono cose strane di recente, roba tipo Bioshock 2 a 30 euro nuovo mentre il primo a 40 sempre nuovo.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Su gamestop succedono cose strane di recente, roba tipo Bioshock 2 a 30 euro nuovo mentre il primo a 40 sempre nuovo.
                In questo caso ha più senso di quanto pensi
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

No dai, l'ho preso e non è così male e devo dire che mi sta anche annoiando meno di quanto fece il primo all'inizio, poi anche a livello di contenuti ha qualcosa in più.

Comment

No dai, l'ho preso e non è così male e devo dire che mi sta anche annoiando meno di quanto fece il primo all'inizio, poi anche a livello di contenuti ha qualcosa in più.
                    il due di mass effect ti sta annoiando? cavolaccio, molto incoraggiante l' ho appena preso...

Comment

è il solito sequel copia-incolla del primo capitolo fatto solo per lucrare sul nome che porta, ne più ne meno(talmente copia e incolla che sa di già visto fin dalle prime ore). E pensare che ho pure preso la limited
                      sigpic

Comment

Io parlavo di Bioshock, forse ci siamo fraintesi.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          il due di mass effect ti sta annoiando? cavolaccio, molto incoraggiante l' ho appena preso...
                          Stiamo parlando di bioshock 2, non di mass effect 2.

E comunque se proprio vuoi saperlo, ME2 al contrario della maggioranza del mondo, a me personalmente ha fatto cagare..

Edit: dargil però quota che altrimenti non si capisce niente
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Stiamo parlando di bioshock 2, non di mass effect 2.

E comunque se proprio vuoi saperlo, ME2 al contrario della maggioranza del mondo, a me personalmente ha fatto cagare..

Edit: dargil però quota che altrimenti non si capisce niente
                            Eh? che c' entra bio 2? ah comunque non fa nulla gelly, se a te non piace io l' adorerò

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              1)Eh? che c' entra bio 2? 2)ah comunque non fa nulla gelly, se a te non piace io l' adorerò
                              1) guarda una pagina dietro.

2) Hai gusti orrendi
                              sigpic

Comment

Working...
                              X