Mamma mia che rottura adesso che la sony si è decisa di fa ruscire il gioco ci si mette il palio a rompere, ma a chi vuoi che ne importa o se ne accorga di quelle bandiere,oh solo in Italia!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il palio di siena contro GT%
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose si usano marchi registrati hanno più che ragione. come se io usassi senza chiedere a sony il marchio Playstation per un mio prodotto.
sapete cme finirà? che sony toglierà le bandiere dalla facciata e tutto il mondo saprà quanto sono imbecilli gli italiani in generale e icomitati senesi in particolare...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioper me non è bello visto che i cavalli si fanno male e sono pure dopati non sarà mica sport quello
@el fundo
alla fine sony gli fa solo pubblicità
mi paiono inutili ste proteste per delle bandiere che il 99% delle persone nel mondo neanche conosce
Non capisco le proteste, se Sony non ha chiesto l'autorizzazione la colpa è sua
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiooh, certo...così anziché pubblicità gratuita, la sony dovrà pagare per fare pubblciità a siena...
sapete cme finirà? che sony toglierà le bandiere dalla facciata e tutto il mondo saprà quanto sono imbecilli gli italiani in generale e icomitati senesi in particolare...Last edited by Jojo10; 21 August 2010, 15:21.
Comment
-
Per me non hanno torto. E' una manifestazione molto rinomata. Della pubblicità ai giocatori gt5 se ne fregano, credete che qualcuno andrà al palio dopo aver visto la corsa in go-kart di gt5? ma dai...
Molti producer hanno l' abitudine di rubare contesti particolari, senza alcun riconoscimento. Se avessero mandato una lettera prima, anche se ora dicono di no perchè sono incazzati, probabilmente nessuno avrebbe detto niente...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio@el fundo
alla fine sony gli fa solo pubblicità
mi paiono inutili ste proteste per delle bandiere che il 99% delle persone nel mondo neanche conosce
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiooh, certo...così anziché pubblicità gratuita, la sony dovrà pagare per fare pubblciità a siena...
sapete cme finirà? che sony toglierà le bandiere dalla facciata e tutto il mondo saprà quanto sono imbecilli gli italiani in generale e icomitati senesi in particolare...
io, per quanto piccolo comitato, magari ti do l'uso del mio marchio senza problemi, ma voglio essere interpellato.
fai di testa tua? allora faccio valere le mie ragioni.
detto questo, sono tutte ipotesi, sony scema, siena scema o viceversa.
legalmente se si tratta di marchi registrati c'è ben poco da decidere chi ha ragione o chi ha torto, è chiaro e palese
Comment
-
Tanto la vince sony, vuoi mettere un colosso industriale come sony contro il comitato del palio di Siena??? avranno anche le loro ragioni ma dubito che la spuntino. Ah ma se non esce il gioco in Italia per questa ragione butto giù tutto là
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioTanto la vince sony, vuoi mettere un colosso industriale come sony contro il comitato del palio di Siena??? avranno anche le loro ragioni ma dubito che la spuntino. Ah ma se non esce il gioco in Italia per questa ragione butto giù tutto là
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio sono liberissimo di far utilizzare il mio marchio come voglio e di rifiutare la "pubblicità gratuita" non gradita.
non sono d'accordo, credo che sony abbia mancato di intelligenza, probabilmente avrebbe potuto chiedere formalmente e trovare un accordo gratuito.
io, per quanto piccolo comitato, magari ti do l'uso del mio marchio senza problemi, ma voglio essere interpellato.
fai di testa tua? allora faccio valere le mie ragioni.
detto questo, sono tutte ipotesi, sony scema, siena scema o viceversa.
legalmente se si tratta di marchi registrati c'è ben poco da decidere chi ha ragione o chi ha torto, è chiaro e palese
e se non riescono ad ottenere la licenza ne fanno a meno (chissa che perdita)e seno come faceva Pes mette una cosa simile
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio sono liberissimo di far utilizzare il mio marchio come voglio e di rifiutare la "pubblicità gratuita" non gradita.
certo,sono liberissimi di farlo pero' non è una mossa intelligente ,ci sono marche che pagano per essere mostrate in gt5 loro lo avrebbero avuto gratisLast edited by sackula; 22 August 2010, 01:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioTanto la vince sony, vuoi mettere un colosso industriale come sony contro il comitato del palio di Siena??? avranno anche le loro ragioni ma dubito che la spuntino. Ah ma se non esce il gioco in Italia per questa ragione butto giù tutto là
Se poi avvenisse negli stati uniti, le cosiddette multinazionali, prendono continuamente botte in tribunale, comprese cause alle produttrici di sigarette da gente che si è beccata il cancro (ma chissà perchè) e da gente che ingrassa nei fast food. Se ad esempio come dovrebbero fare in tanti, quando si rompe la ps3, entro 2 anni e quindi in garanzia europea, qualcuno andasse ad un'associazione dei consumatori, facendo valere i propri diritti, la sony gli manderebbe a casa la ps3 nuova, con tanto di scuse. Ma stiamo scherzando? Non si possono battere le aziende? Tantopiù che si parla di una produttrice di giochi, mica di chissà quale lobby del petrolio.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocerto,sono liberissimi di farlo pero' non è una mossa intelligente ,ci sono marche che pagano per essere mostrate in gt5 loro lo avrebbero avuto gratis
Tornando al resto, quali marche ad esempio hanno pagato per farsi pubblicità in GT5? Son curioso, marche di automobili?
Comment
-
ma alla fine il gioco uscirà normalmente, mica è già in gold. alla fine quella mostrata era solo una demo, magari ci saranno dei contenziosi ma non penso che faranno slittare o impediranno l'uscita del gioco.
o toglieranno di netto la pista di siena o la modicheranno con qualche altro paesaggio, non credo sia un grosso problema da quel punto di vista.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocerto,sono liberissimi di farlo pero' non è una mossa intelligente ,ci sono marche che pagano per essere mostrate in gt5 loro lo avrebbero avuto gratis
sinceramente non mi risulta siano mai state rilasciate liste di marche che abbiano pagato per essere mostrate in GT5, al massimo merchi "concessi".
e qui torniamo a vomba alla mossa "non intelligente" di cui parli tu, che chiaramente non è imputabile al consorzio Palio di Siena" ma a Sony che ha usato marchi e stemmi di cui non ha chiesto/pagato la concessione.
non è che perchè si parla di Sony devono aver ragione loro a tutti i costi solo perchè fanno la console e i giochi che più gradiamo, eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi? tolto che non stiamo parlando di marche...
sinceramente non mi risulta siano mai state rilasciate liste di marche che abbiano pagato per essere mostrate in GT5, al massimo merchi "concessi".
e qui torniamo a vomba alla mossa "non intelligente" di cui parli tu, che chiaramente non è imputabile al consorzio Palio di Siena" ma a Sony che ha usato marchi e stemmi di cui non ha chiesto/pagato la concessione.
non è che perchè si parla di Sony devono aver ragione loro a tutti i costi solo perchè fanno la console e i giochi che più gradiamo, eh...
@andrew
penso che gli sponsor ai lati delle piste per farli mettere le marche abbiamo pagato sony,ma non sono sicuro di questo visto che non faccio videogames magari si sono solo accordati ma la cosa certa è che sony non ha pagato
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma io non sto dicendo che sony ha ragione,solo che quelli del palio potevano anche evitare ste polemiche da 4 soldi per delle bandierine che nessuno conosce e ripeto poteva essere un modo per farle conoscere:
errore di sony/polyphony sia "legale" che di buon senso
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio@andrew
penso che gli sponsor ai lati delle piste per farli mettere le marche abbiamo pagato sony,ma non sono sicuro di questo visto che non faccio videogames magari si sono solo accordati ma la cosa certa è che sony non ha pagato
come fai ad essere certo che sony non ha pagato?
Comment
Comment