ciao a tutti...dato che mi sono iscritto da poco su Xbox Live vorrei dei consigli su quali siano i giochi migliori da comprare con i microsoft points, poi dato che adesso ho una prova di gold gratis per un mese, nel caso volessi abbonarmi quali sono i metodi di pagamento??? grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli Xbox Live
Collapse
X
-
mensili, trimestrali e annuali. sul live fanno le offerte per l'annuale + 1 mese, ma su ebay e siti così trovi l'annuale alla metà del prezzo fatto dai negozi. per i metodi di pagamento sul live si usano carte di credito/postepay. volendo puoi attivare il rinnovo automatico
per i giochi ci sarebbe innanzitutto castel crashers, limbo, shadow complex, doom 1&2
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiociao a tutti...dato che mi sono iscritto da poco su Xbox Live vorrei dei consigli su quali siano i giochi migliori da comprare con i microsoft points, poi dato che adesso ho una prova di gold gratis per un mese, nel caso volessi abbonarmi quali sono i metodi di pagamento??? grazie
Se invece vuoi estendere o rinnovare l'abbonamento a Xbox Live puoi semplicemente comprarlo in qualunque negozio di elettronica al prezzo di 20€ per 3 mesi o 60€ per 1 anno. Altrimenti puoi registrare una carta di credito e estenderlo tranquillamente sul Live stesso.
Occhio al risparmio, su Ebay gli abbonamenti vengono molto ma molto meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomensili, trimestrali e annuali. sul live fanno le offerte per l'annuale + 1 mese, ma su ebay e siti così trovi l'annuale alla metà del prezzo fatto dai negozi. per i metodi di pagamento sul live si usano carte di credito/postepay. volendo puoi attivare il rinnovo automatico
per i giochi ci sarebbe innanzitutto castel crashers, limbo, shadow complex, doom 1&2
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioGiochi su Xbox Live non ne ho mai comprati quindi per questo non ti posso aiutare.
Se invece vuoi estendere o rinnovare l'abbonamento a Xbox Live puoi semplicemente comprarlo in qualunque negozio di elettronica al prezzo di 20€ per 3 mesi o 60€ per 1 anno. Altrimenti puoi registrare una carta di credito e estenderlo tranquillamente sul Live stesso.
Occhio al risparmio, su Ebay gli abbonamenti vengono molto ma molto meno.
Comment
Comment