Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Xbox Live

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consigli Xbox Live

ciao a tutti...dato che mi sono iscritto da poco su Xbox Live vorrei dei consigli su quali siano i giochi migliori da comprare con i microsoft points, poi dato che adesso ho una prova di gold gratis per un mese, nel caso volessi abbonarmi quali sono i metodi di pagamento??? grazie

mensili, trimestrali e annuali. sul live fanno le offerte per l'annuale + 1 mese, ma su ebay e siti così trovi l'annuale alla metà del prezzo fatto dai negozi. per i metodi di pagamento sul live si usano carte di credito/postepay. volendo puoi attivare il rinnovo automatico
    per i giochi ci sarebbe innanzitutto castel crashers, limbo, shadow complex, doom 1&2

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      ciao a tutti...dato che mi sono iscritto da poco su Xbox Live vorrei dei consigli su quali siano i giochi migliori da comprare con i microsoft points, poi dato che adesso ho una prova di gold gratis per un mese, nel caso volessi abbonarmi quali sono i metodi di pagamento??? grazie
      Giochi su Xbox Live non ne ho mai comprati quindi per questo non ti posso aiutare.
      Se invece vuoi estendere o rinnovare l'abbonamento a Xbox Live puoi semplicemente comprarlo in qualunque negozio di elettronica al prezzo di 20€ per 3 mesi o 60€ per 1 anno. Altrimenti puoi registrare una carta di credito e estenderlo tranquillamente sul Live stesso.
      Occhio al risparmio, su Ebay gli abbonamenti vengono molto ma molto meno.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        mensili, trimestrali e annuali. sul live fanno le offerte per l'annuale + 1 mese, ma su ebay e siti così trovi l'annuale alla metà del prezzo fatto dai negozi. per i metodi di pagamento sul live si usano carte di credito/postepay. volendo puoi attivare il rinnovo automatico
        per i giochi ci sarebbe innanzitutto castel crashers, limbo, shadow complex, doom 1&2
        oh bene shadow complex e limbo volevo prenderli infatti, se me li consigli vado sul sicuro, castle Crushers invece non l'ho mai sentito, di cosa si tratta?

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Giochi su Xbox Live non ne ho mai comprati quindi per questo non ti posso aiutare.
          Se invece vuoi estendere o rinnovare l'abbonamento a Xbox Live puoi semplicemente comprarlo in qualunque negozio di elettronica al prezzo di 20€ per 3 mesi o 60€ per 1 anno. Altrimenti puoi registrare una carta di credito e estenderlo tranquillamente sul Live stesso.
          Occhio al risparmio, su Ebay gli abbonamenti vengono molto ma molto meno.
          volevo sapere appunto questo, non avendo carte di credito o postpay, volevo sapere se c'erano altri metodi come ebay o nei negozi di elettronica tipo mediaworld

Comment

Castle Crashers è il gioco più divertente tra i Live Arcade, è un picchiaduro a scorrimento condito di ironia e citazioni videoludiche e cinematografiche. Una perla
            sigpic

Comment

Working...
            X