Secondo me gli utenti xbox crescono sempre di +
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Achievement 360 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
ecco, ora se volete parlare dell'argomento, bene. sennò lo chiudiamo in fretta come lo avete aperto.
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioCosa vuoi sapere degli obbiettivi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioquali sono i più difficili da sbloccare per voi?
per me "festeggiamo il 1999" di gow 2Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn che consiste? Di impossibili ci sono quelli di GTA, ad esempio. Anche quelli di Bad Company non scherzano.
Tra gli estenuanti direi anche quei famosi 8 di Ninja Gaiden II, ovvero completare il gioco utilizzando solo un'arma.
Onestamente ho trovato esagerato anche l'obiettivo di Lost Odyssey "Trova tutti i tesori", roba ai limiti dell'impossibile.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioGiocare a 1999 turni online/multiplayer. Non è affatto impossibile, è semplicemente lungo.
Tra gli estenuanti direi anche quei famosi 8 di Ninja Gaiden II, ovvero completare il gioco utilizzando solo un'arma.
Onestamente ho trovato esagerato anche l'obiettivo di Lost Odyssey "Trova tutti i tesori", roba ai limiti dell'impossibile.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioQuoto, io ho finito 3 volte ninja gaiden 2 e poi non l' ho più guardatoAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza MessaggioQuegli di ninja gaiden sono impossibili .Quello di gears of war 2,festeggiamo il 199 lo fatto da poco ,non è difficile.solo lungo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioOk, penso che ci metterai molto di più a fare quello delle 100000 uccisioni
E' sufficiente riavviare l'ultimo capitolo e sterminare l'ordata iniziale di uomini, metodo noiosissimo che io aborro, però è da segnalare.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioquali sono i più difficili da sbloccare per voi?
per me "festeggiamo il 1999" di gow 2
Io ero arrivato a 1839, poi sono arrivati i tre famosi led rossi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioNo, non era difficile, era solo un po' lungo, dovevi giocare 1999 partite online, se non mi ricordo male.
Io ero arrivato a 1839, poi sono arrivati i tre famosi led rossi.
Comment
Comment