Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Secondo me gli utenti xbox crescono sempre di +
    Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

ecco, ora se volete parlare dell'argomento, bene. sennò lo chiudiamo in fretta come lo avete aperto.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala
      Apro questo topic per parlare degli obbiettivi xbox360
      Cosa vuoi sapere degli obbiettivi?

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
        Cosa vuoi sapere degli obbiettivi?
        voglio invitare i possesori della xbox360 ha parlarne,cosi come fanno i possesori ps3 nella sezione trofei

Comment

quali sono i più difficili da sbloccare per voi?
          per me "festeggiamo il 1999" di gow 2

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            In che consiste? Di impossibili ci sono quelli di GTA, ad esempio. Anche quelli di Bad Company non scherzano.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              In che consiste? Di impossibili ci sono quelli di GTA, ad esempio. Anche quelli di Bad Company non scherzano.
              Giocare a 1999 turni online/multiplayer. Non è affatto impossibile, è semplicemente lungo.
              Tra gli estenuanti direi anche quei famosi 8 di Ninja Gaiden II, ovvero completare il gioco utilizzando solo un'arma.
              Onestamente ho trovato esagerato anche l'obiettivo di Lost Odyssey "Trova tutti i tesori", roba ai limiti dell'impossibile.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Giocare a 1999 turni online/multiplayer. Non è affatto impossibile, è semplicemente lungo.
                Tra gli estenuanti direi anche quei famosi 8 di Ninja Gaiden II, ovvero completare il gioco utilizzando solo un'arma.
                Onestamente ho trovato esagerato anche l'obiettivo di Lost Odyssey "Trova tutti i tesori", roba ai limiti dell'impossibile.
                Quoto, io ho finito 3 volte ninja gaiden 2 e poi non l' ho più guardato
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                  Quoto, io ho finito 3 volte ninja gaiden 2 e poi non l' ho più guardato
                  Quegli di ninja gaiden sono impossibili .Quello di gears of war 2,festeggiamo il 199 lo fatto da poco ,non è difficile.solo lungo.
                  Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                    Quegli di ninja gaiden sono impossibili .Quello di gears of war 2,festeggiamo il 199 lo fatto da poco ,non è difficile.solo lungo.
                    Ok, penso che ci metterai molto di più a fare quello delle 100000 uccisioni
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                      Ok, penso che ci metterai molto di più a fare quello delle 100000 uccisioni
                      Seriamente V.2 lo fai in una settimana giocando un'ora al giorno.
                      E' sufficiente riavviare l'ultimo capitolo e sterminare l'ordata iniziale di uomini, metodo noiosissimo che io aborro, però è da segnalare.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                        No, non era difficile, era solo un po' lungo, dovevi giocare 1999 partite online, se non mi ricordo male.
                        Io ero arrivato a 1839, poi sono arrivati i tre famosi led rossi.

Comment

Appena sbloccato i 15G dell'obiettivo "PERFEZIONISTA" di Street Fighter 4... 2 round consecutivi in perfect... non era facile ero contro quella fetente di Viper
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                            No, non era difficile, era solo un po' lungo, dovevi giocare 1999 partite online, se non mi ricordo male.
                            Io ero arrivato a 1839, poi sono arrivati i tre famosi led rossi.
                            ma che sarebbero sti led rossi? ne ho sentito parlare ma di preciso non so che indicano

Comment

Ho iniziato oggi Ninja Blade e devo dire che gli obiettivi non mi paiono così difficili da prendere, solo che li trovo più "frustranti" dei trofei, almeno fino a quando rimane basso

Comment

Working...
                              X