Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il social slayer era un esempio, di partite di gruppo c'è anche il rumble pit, sempre per dirne uno
    nella fucina si, fai apparire un carrarmato( penso che anche un wartog vada bene) e lo fai cadere sopra all'altro

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
      il social slayer era un esempio, di partite di gruppo c'è anche il rumble pit, sempre per dirne uno
      nella fucina si, fai apparire un carrarmato( penso che anche un wartog vada bene) e lo fai cadere sopra all'altro
      perfetto. nel caso mi servisse altro ti manderò un pm. sti obb me li faccio da amici

sigpic

Comment

• Finalmente 10.000

Comment

• Dopo tante sofferenze, momenti di frustrazione e sconforto... Ho preso i 1000 G su Modern Warfare!! Club Mile High mi ha fatto penare più del previsto, meno degli ostacoli precedenti a dire il vero, poi quando stavo per rinunciare stasera eccolo lì che con ben 8 secondi di anticipo arrivo al momento finale, quando dovevo sparare al tipo temevo di sbagliare e dover rifare tutto da capo, finché non ho visto l'avviso non ci ho creduto... Tra l'altro senza volerlo in uno dei tentativi ho anche sbloccato tre di un tipo! lol Finalmente potrò dedicarmi a Mass Effect 2, che non ho toccato per togliermi di mezzo MW. Ma chi me lo ha fatto fare!!!!!!
          Cmq ci sarebbe da scrivere un libro sulle leggi che governano MW! Forse un giorno aprirò un topic apposito! lool

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Dopo tante sofferenze, momenti di frustrazione e sconforto... Ho preso i 1000 G su Modern Warfare!! Club Mile High mi ha fatto penare più del previsto, meno degli ostacoli precedenti a dire il vero, poi quando stavo per rinunciare stasera eccolo lì che con ben 8 secondi di anticipo arrivo al momento finale, quando dovevo sparare al tipo temevo di sbagliare e dover rifare tutto da capo, finché non ho visto l'avviso non ci ho creduto... Tra l'altro senza volerlo in uno dei tentativi ho anche sbloccato tre di un tipo! lol Finalmente potrò dedicarmi a Mass Effect 2, che non ho toccato per togliermi di mezzo MW. Ma chi me lo ha fatto fare!!!!!!
            Cmq ci sarebbe da scrivere un libro sulle leggi che governano MW! Forse un giorno aprirò un topic apposito! lool
            benvenuto sam tra chi ha finito il gioco!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              benvenuto sam tra chi ha finito il gioco!
              Eheh! Grazie. E ora sotto con ME2.

Comment

• perchè halo odst non mi da una vidmasteR? quella di completare un capitolo senza sparate o colpire nessuno. cioè la missione designata per questo ob. è quella dove trovi il soldato con il laser spartan. a na certa prendo il ghost per evitare tutti i pericoli e invece niente ob...

sigpic

Comment

• Roscio sappi che quando avrai la console per le vidmaster io ci sono.ho fatto quella del settimo giorno del mese.mi manca quella della coop.
                  Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• perfetto. siamo 4 forse e facciamo prima odst

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      perfetto. siamo 4 forse e facciamo prima odst
                      a odst che vidmaster ci sono?
                      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                        a odst che vidmaster ci sono?
                        le solite. completa l'ultimo liv a leggendario co-op in 4 con ferro senza mezzi speciali, completa un turno a eroico della sparatoria, anzi il quarto set in co-op e simili

sigpic

Comment

• Punto al platino (o meglio quello che gli corrisponde in achievement) di DiRT 2
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Punto al platino (o meglio quello che gli corrisponde in achievement) di DiRT 2
                            millare un gioco ma se poi hai solo 135 punti

sigpic

Comment

• Ho visto che gli achievement sono facili e per i punti devo pur aver un punteggio iniziale no?
                              Cioè li prendo poco alla volta ,mica faccio 200 punti alla volta -.-
                              greatfede

Comment

• a Tutti I Possessori Di Halo 3 E Odst, Comunicato Speciale: Mandatemi Una Richiesta Di Amicizia Sul Live Se Non Lo Avete Fatto Per Fare Le Vidmaster Di Entrambi E Finire Odst!!!

sigpic

Comment

Working...
                                X