Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Eh sì, mi sa che vado a prendermi MotoGP 06, anche se come piloti non è il massimo

EDIT: @Altheix: non ci avevo pensato

beh mi sembra normale che un semplice essere umano non abbia le stesse idee di un essere perfetto XD

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Ok devo farmi il sedere per sbloccare tanti obiettivi
      Halo 3 l'hai finito a leggendario? Tempo fa ho finito GeOW2 a folle... devo dire che la differenza è davvero imbarazzante, non c'è proprio paragone.

Ah, esiste qualche pazzo che ha i 1000 (o 1250) in NGII?
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Halo 3 l'hai finito a leggendario? Tempo fa ho finito GeOW2 a folle... devo dire che la differenza è davvero imbarazzante, non c'è proprio paragone.

Ah, esiste qualche pazzo che ha i 1000 (o 1250) in NGII?
        Nel senso che Halo 3 è più difficile di Gears? Perché Altheix in effetti non l'ha finito a leggendario, e dovremmo provarci insieme, ma così mi metti un po' paura

Comment

Nel senso che Halo 3 è più difficile di Gears? Perché Altheix in effetti non l'ha finito a leggendario, e dovremmo provarci insieme, ma così mi metti un po' paura
          Proprio così, In GeOW2 le parti veramente difficili a folle sono poche, inoltre (spesso) puoi permetterti di mandare avanti i tuoi amici ad ammazzare le locuste rimanendo in disparte, quindi le parti dove ti blocchi sono veramente poche (a meno che tu non sia particolarmente scarso )
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Io in leggendario se Dio vuole dovrei finirlo con filo
            Confermo il fatto Gow in folle rispetto ad Halo 3 in leggendaria è una passeggiata di salute

Comment

Io in leggendario se Dio vuole dovrei finirlo con filo
              Confermo il fatto Gow in folle rispetto ad Halo 3 in leggendaria è una passeggiata di salute
              DOVRESTI, io non assicuro assolutamente niente

Comment

Beh fino a martedì pensa ad allenarti

Comment

• Aaahhh, oggi ho giocato online un po a Gears e qualche buona anima, se ho capito bene come funziona, mi ha alzato la reputazione *_*

Comment

intanto inizio a reclutare altre due persone senò siamo finiti

Comment

• Yesssssssssssss 50G per aver vinto il campionato a V8 Racing

Comment

Yesssssssssssss 50G per aver vinto il campionato a V8 Racing

Complimenti 50g per aver completato un campionato mediocre in un gioco mediocre

Comment

Complimenti 50g per aver completato un campionato mediocre in un gioco mediocre
                          A dire il vero, la difficoltà non l'ho nemmeno scelta, ma non voglio comunque sapere a che livello ho giocato

Comment

A dire il vero, la difficoltà non l'ho nemmeno scelta, ma non voglio comunque sapere a che livello ho giocato

Allora aggiungo in una difficoltà mediocre

Comment

• Piuttosto gente per Halo 3 non se ne trova quindi siamo solo io e te caro il mio philo

Comment

Piuttosto gente per Halo 3 non se ne trova quindi siamo solo io e te caro il mio philo
                                Considerando che sto giocando a V8 Racing piuttosto che allenarmi, allora è tutto a posto
                                Contavo sulla partecipazione di qualcun altro, altrimenti non preoccuparti che ai Grunt gli facciamo il culo anche in 2

Comment

Working...
                                X