Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Bene, niente split-screen e niente multiplayer offline, come prevedevo

Colpa tua che ti fai prestare i giochi mediocri
    Piuttosto ho notato solo adesso del niubbificio dell'ultima news

"Chi si credono di essere la activiosion?"

Comment

• Perfetto, ho preso qualche obiettivo da 10, qualche da 25 e uno da 30, sono arrivato a 1050G

Comment

• Concluso Prince Of Persia con 630 punti G. Una volta arrivato a 800, lo metterò a prendere la polvere.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Perfetto, ho preso qualche obiettivo da 10, qualche da 25 e uno da 30, sono arrivato a 1050G

Halo?

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            guarda se riesci a fare un spit screen nel caso mi avvisi? ne cerco uno cosi'... che non sia nfs undercover...

Forza 2 is the way

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Halo?
              Ovviamente no, sempre lo stesso
              Comunque penso di averlo spolpato per benino, ora posso cambiare gioco; l'ho fatto con Ninja Gaiden II, dove sono riuscito a battere quel maledetto boss di fine secondo capitolo
              Ho completato anche il terzo capitolo, guadagnando in tutto circa una trentina di punti...
              Ad Halo ho giocato stamattina, penso che mi ci metterò anche domattina, ma non conto proprio di finirlo, anzi, sono ben lontano

Comment

• [QUOTE=filo23;1648738]Ovviamente no, sempre lo stesso
                Comunque penso di averlo spolpato per benino, ora posso cambiare gioco; l'ho fatto con Ninja Gaiden II, dove sono riuscito a battere quel maledetto boss di fine secondo capitolo
                Ho completato anche il terzo capitolo, guadagnando in tutto circa una trentina di punti...
                Ad Halo ho giocato stamattina, penso che mi ci metterò anche domattina, ma non conto proprio di finirlo, anzi, sono ben lontano [/QUOTE]

Perchè dove passi?
                Se mi dici alla seconda preparati a morire

Comment

• Perchè dove passi?
                  Se mi dici alla seconda preparati a morire
                  Forse alla quarta
                  Ma che c'entra, fatta una, è come averle fatte tutte
                  dici che se domani e lunedì mi ci metto (togliendomi V8 Racing dalla testa, per quanto possa essere difficile ) riesco a finirlo?

Comment

Forse alla quarta
                    Ma che c'entra, fatta una, è come averle fatte tutte
                    dici che se domani e lunedì mi ci metto (togliendomi V8 Racing dalla testa, per quanto possa essere difficile ) riesco a finirlo?

Sicuramente.
                    Come si chiama 'sta missione?
                    Comunque credo che ti manchino 4-6 missioni che durano anche meno delle altre.

EDIT: Dovrebbero mancarti 5 missioni dato che ne sono 9

Comment

Sicuramente.
                      Come si chiama 'sta missione?
                      Comunque credo che ti manchino 4-6 missioni che durano anche meno delle altre.

EDIT: Dovrebbero mancarti 5 missioni dato che ne sono 9
                      Come si chiami esattamente non ricordo: so che è quella dove all'inizio bisogna sconfiggere i Wraith, in un campo aperto, seguito da alcuni compagni.
                      Tra gli obiettivi infatti leggo che quelli che ho sono 4, mentre quelli che mancano, riguardanti la trama, sono altrettanti, dovrebbero infatti essere 8 o 9 in totale.

Comment

Come si chiami esattamente non ricordo: so che è quella dove all'inizio bisogna sconfiggere i Wraith, in un campo aperto, seguito da alcuni compagni.
                        Tra gli obiettivi infatti leggo che quelli che ho sono 4, mentre quelli che mancano, riguardanti la trama, sono altrettanti, dovrebbero infatti essere 8 o 9 in totale.

Dovrebbe essere "la tempesta" giusto?
                        Allora te ne dovrebbero mancare 5 tutte abbastanza corte.

Comment

• Sto affrontando il carro Scarab, quello stesso bastardo che mi tiene occupato in Halo Wars
                          Bello però distruggere dal vivo gli stessi nemici di Halo Wars, dove magari sono molto più complessi da uccidere

Comment

Sto affrontando il carro Scarab, quello stesso bastardo che mi tiene occupato in Halo Wars
                            Bello però distruggere dal vivo gli stessi nemici di Halo Wars, dove magari sono molto più complessi da uccidere

Gia
                            Per lo scarab basta che gli spari alle ginocchia dove si uniscono i due pezzi precisamente sulla parte tonda poi sali e distruggi il generatore di energia

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala
                              Apro questo topic per parlare degli obbiettivi xbox360
                              Fammi pensare... ha si! Potenziare la mia gultrald a vel. 10,0! in forza2
                              sigpic

Comment

Gia
                                Per lo scarab basta che gli spari alle ginocchia dove si uniscono i due pezzi precisamente sulla parte tonda poi sali e distruggi il generatore di energia
                                Perfetto, quel bastardo l'ho distrutto, e ne ho disintegrato anche un altro più avanti, in un altro capitolo
                                Effettivamente, quelli che sto facendo sono molto più corti delle missioni iniziali, e danno anche 30G al posto di 20 (o 25, non ricordo).
                                Peccato solo che completare le missioni a difficoltà normale, eroe o leggendaria dia lo stesso numero di punti G...

Comment

Working...
                                X