Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ci ho giocato...

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHH??????
    COME HAI FATTO? IMPRESSIONI?

Comment

• Ehehe, piano piano

Per come ho fatto, il gioco è region free, quindi non pal e non italiano, ma i sottotitoli sì...per le impressioni, aprirò un topic, qui non mi pare luogo adatto

Comment

Ehehe, piano piano

Per come ho fatto, il gioco è region free, quindi non pal e non italiano, ma i sottotitoli sì...per le impressioni, aprirò un topic, qui non mi pare luogo adatto

Resta il fatto che non si sa come hai fatto a provarlo

Comment

• Beh, durante la mia assenza mi sono arrivati giochi nuovi, e mi è arrivato anche questo ODST region free, che ho avuto il piacere di provare subito...

Comment

Così pare
            Bentornato filo...ci sei mancato!
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Bentornato filo...ci sei mancato!
              Ma grazie anche a te

Comment

• qualcuno sa come faccio a fare gli obiettivi con dominic santiago a gears 1?

sigpic

Comment

• oh, finalmente s'è aggiornata la gamertag

Comment

• ma nessuno che mi risponde su mass effect? mi piaceva anche, ma rifarmi daccapo un pianeta intero proprio non ci riesco. Quantomeno vorrei sapere la motivazione dell'assenza di checkpoint, o almeno capire se ho sbagliato io a fare qualcosa.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

oh, finalmente s'è aggiornata la gamertag
                      me sa che ti conviene togliere il live finchè non esce odst ho sentito che se giochi online con altri giochi e MS ti trova con quei salvataggi.... ti penetrano cosi ---->

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        ma nessuno che mi risponde su mass effect? mi piaceva anche, ma rifarmi daccapo un pianeta intero proprio non ci riesco. Quantomeno vorrei sapere la motivazione dell'assenza di checkpoint, o almeno capire se ho sbagliato io a fare qualcosa.
                        ma i chekpoint ci dovrebbero essere a prescindere da quello che si fa no?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          ma i chekpoint ci dovrebbero essere a prescindere da quello che si fa no?
                          bho, io ho avuto il dubbio che nelle fasi di esplorazione libera dei pianeti il salvataggio fosse manuale, o cose simili. Perchè prima i checkpoint c'erano di sicuro, ma ora sono stranamente scomparsi. Per farti un esempio: ero entrato nel garage, l'avevo ripulito, presa la macchina, arrivato alla base successiva dopo mezz'ora di nemici e mini-boss, ripulita la base, fatto un enigma, ricollegati i cavi, muoio contro un fesso e torno al garage
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            bho, io ho avuto il dubbio che nelle fasi di esplorazione libera dei pianeti il salvataggio fosse manuale, o cose simili. Perchè prima i checkpoint c'erano di sicuro, ma ora sono stranamente scomparsi. Per farti un esempio: ero entrato nel garage, l'avevo ripulito, presa la macchina, arrivato alla base successiva dopo mezz'ora di nemici e mini-boss, ripulita la base, fatto un enigma, ricollegati i cavi, muoio contro un fesso e torno al garage
                            che gente..... spera che col 2 ci siano i chekpoint anche quando stai dormendo....

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              che gente..... spera che col 2 ci siano i chekpoint anche quando stai dormendo....
                              I checkpoint ci sono ma nemmeno i programmatori sanno dove spero che nel 2 scrivano a lettere cubitali sullo schermo CHECKPOINT

Comment

• a chi posso chiedere aiuto per alcuni obiettivi di gears e halo?

sigpic

Comment

Working...
                                X