Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Achievement 360 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Tsk. Devi farlo a sopravvissuto senza camere della vitaOriginariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquando ho un po di tempo,lo finisco anche io bioshock a difficile
sigpic
Comment
-
fallo perchè merita. Ora per sbloccare quell'obiettivo lo sto facendo a facile, giusto per fare una cosa veloce e non c'è proprio paragoneOriginariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquando ho un po di tempo,lo finisco anche io bioshock a difficile
Comment
-
-_-"Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiosbollcato 20 g a bioshock quello del fulmine e 20 g sconfitto il dr stentman molti g a gears 2 e molti a batman
Si chiama Steinmann.sigpic
Comment
-
sai com'è.. fatto 50, facciamo 51
oddio, stentman
Comment
-
figurati, io 6800 circa. Per bioshock non avevo visto neanche la lista completa degli obiettivi, sono venuti tutti in maniera naturale (a parte l'ultimo, ma rosicavo troppo per un solo obiettivo, stupido come quello)Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSiete malati di obiettivi, figa
Io su 36 giochi se non sbaglio, ho fatto 7400 e rotti punti
Comment
-
hai fatto una fotografia (magari di livello A), acquistato un plasmide, ucciso peach wilkins e potenziato completamente la tua prima arma
Comment

Comment