Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    coplimenti hai finito il gioco a veterano!!!a me manca solo veterano e ho 1000 punti tondi tondi )
    eh peccato che sulla ps3 non siano stati integrati i trofei in cod4
    a veterano, come la fuga da cernobyl è davvero difficile
    cmq ci sono anche obbiettivi online tipo arriva al 10mo prestigio o cose simili

Comment

• Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
      a me il live gold scade domani
      ps:come fate a mettere la vostra gamer card xbox? io non ci riesco.
      nella firma, scrivi [gamertag.] "il nome preciso della tua gamertag" [/gamertag.]
      senza gli spazi tra le parentesi ed i punti, ovviamente

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      no ma lo spazio c'è.piu di 40 gb.ma se un giorno mi succede qualcosa e sono costretto a cancellare le espansioni?questo mi rode.vorrei che le facessero uscire su supporto fisico come per fallout!
      ah, temo di non poterti rispondere con sicurezza. Prova a domandare a qualche mod/admin del sito, dovrebbero saperlo, mentre per quanto riguarda il supporto fisico non credo lo faranno, tra meno di un anno poi esce Fable 3
      sigpic

Spoiler:

Comment

se hai finito la campagna come mi hai detto, niente è impossibile!
        piuttosto, se faccio club mile high perdo i progressi della campagna?
        no no pure se elimini i dati dalla memory unit non si cancellano i tuoi progressi
        io ho provato a cancellarli xkè per sbaglio misi i trucchi (tramite opzioni) e diceva: non si possono guadagnare obbiettivi. se vedi i miei obbiettivi cod4 dice che ho trovato 30 doc. intell. ma no 15 .

PS: scusate per la grammatica da 2^ elementare
        "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          cmq ci sono anche obbiettivi online tipo arriva al 10mo prestigio o cose simili
          No,solo offline

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            No,solo offline
            non saranno dei premi che guadagni tipo per cod 6?ieri ho visto l'online e ogni tot di qualcosa prendevi un premio ma non obiettivo.o meglio, quel che ho visto io non dava in premio nessun punto G

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              a Fable 2 ho sbloccato l'uniforme da soldato Welley. Ah, se la vedesse Andrew Clemence...

Oddio, cos'è?

Comment

non saranno dei premi che guadagni tipo per cod 6?ieri ho visto l'online e ogni tot di qualcosa prendevi un premio ma non obiettivo.o meglio, quel che ho visto io non dava in premio nessun punto G
                quelli sono gli emblemi o le sfide come nel 4 tipo vnci 15 cerca e distruggi fai 50 colpi alla testa ecc...

gli emblemi invece sono 3 indicatori dove tu sei stato il migliore
                es + raid
                + headsot
                + ucc. con claymore ecc..

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  quelli sono gli emblemi o le sfide come nel 4 tipo vnci 15 cerca e distruggi fai 50 colpi alla testa ecc...

gli emblemi invece sono 3 indicatori dove tu sei stato il migliore
                  es + raid
                  + headsot
                  + ucc. con claymore ecc..
                  ecco cosa sono!bhè sempre meglio che dover sbloccare obiettivi online.forse infinity è l'unica che l'ha capito

sigpic

Comment

• non ci crederete ma quando gioco a cod mi sale l'ira vera e propria perchè non riesco a fare un pezzetto:tanto per cominciARe do i pugni alla scrivania, poi inizio a semi urlare.l'ultima che mi è capitata è che mi sono messo a dare culate alla sedia e dove poggi il sedere si è rotto.fortunatamente non ho dovuto inventare scuse: mi sono effettivamente seduto di peso sulla sedia piu di una volta però fortunatamente ho avuto il buon senso di chiudere tutto ma non il buon senso di chiudere prima

sigpic

Comment

non ci crederete ma quando gioco a cod mi sale l'ira vera e propria perchè non riesco a fare un pezzetto:tanto per cominciARe do i pugni alla scrivania, poi inizio a semi urlare.l'ultima che mi è capitata è che mi sono messo a dare culate alla sedia e dove poggi il sedere si è rotto.fortunatamente non ho dovuto inventare scuse: mi sono effettivamente seduto di peso sulla sedia piu di una volta però fortunatamente ho avuto il buon senso di chiudere tutto ma non il buon senso di chiudere prima
                      ASD

...Anni fa giocavo con un mio amico a Micromachines V3 per Ps1:
                      Dopo una serie di sconfitte (e' un gioco frustrantissimo),ho dato un cazzotto alla porta della mia stanza e l'ho abbozzata.
                      ...Per coprire il cratere ci ho attaccato una figurina

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        ASD

Dopo una serie di sconfitte (e' un gioco frustrantissimo),ho dato un cazzotto alla porta della mia stanza e l'ho abbozzata.
                        ah!mi sono scordato di aver dato un calcio al muro e il telefono col filo si è staccato dal suo appoggio verticale.... per lo stesso identico motivo.calcola che a esperto non riuscivo a fare un pezzo che a veterano l'ho fatto con mezz'ora!comunque una volta finito cod e presi i 1000 punti mi prendo una pausa..... poi mi dovrò fare di endovena da domani in poi sicuramente

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Oddio, cos'è?
                          l'uniforme dei soldati inglesi, quelle classiche rosse

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          ASD

oddio v3, che odio quel gioco pensa che io per colpa di uno dei primi winning eleven feci una cosa simile ad un cassetto, ora c'è una bandiera del Milan a coprire la crepatura
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• Ho ufficialmente deciso che dopo il perfect ad Assassin's Creed, mi ripeterò anche ad Assassin's Creed 2. Sto gioco mi sta prendendo troppo e voglio sbloccare tutto il possibile. Inoltre è possibile prendere tutti gli obiettivi finendolo una sola volta, quindi perché no? XD

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Ho ufficialmente deciso che dopo il perfect ad Assassin's Creed, mi ripeterò anche ad Assassin's Creed 2. Sto gioco mi sta prendendo troppo e voglio sbloccare tutto il possibile. Inoltre è possibile prendere tutti gli obiettivi finendolo una sola volta, quindi perché no? XD
                              che culo.prendere tutti gliobiettivi con una botta sola!tipo bioshock.(per quello ne passerà molta di acqua sotto i ponti prima di riprenderlo per quei pochi obiettivi rimastimi)

sigpic

Comment

• Prendere tutte le bandierine di Assassin's Creed e' da maniaci...

@Lagunalex : si dovrebbe aprire un topic in cui si raccontano i danni provocati all'ambiente circostante dopo essersi incacchiati con un videogioco
                                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 27 November 2009, 11:49.

Comment

Working...
                                X