Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    ti aggiungo alla lista amici,hai il gold?
    al momento no, però manda la richiesta che quanto prima mi rifarò il gold.
    regà c'è una cosa che mi piace degli obiettivi: quando fai delle cose dentro alla missione per le quali non ti aspetteresti di essere ricompensato.del tipo, prima stavo giocando a batman e ho preso 2 obiettivi facendo 8-10 combo prima e 20 dopo.poi mentre facevo cadere un nemico da un gargoyle edistraevo una guardia.questi sono dei bei attimi, oltre a quando sblocchi l'obiettivo missione

sigpic

Comment

• regà ma qualcuno sa come si prendere l'obiettivo di halo 3 che dice di ritornare entro 10 secondi sul veicolo su cui eri già salito?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        al momento no, però manda la richiesta che quanto prima mi rifarò il gold.
        regà c'è una cosa che mi piace degli obiettivi: quando fai delle cose dentro alla missione per le quali non ti aspetteresti di essere ricompensato.del tipo, prima stavo giocando a batman e ho preso 2 obiettivi facendo 8-10 combo prima e 20 dopo.poi mentre facevo cadere un nemico da un gargoyle edistraevo una guardia.questi sono dei bei attimi, oltre a quando sblocchi l'obiettivo missione
        è vero, ieri sera ho sbloccato CARNEFICINA, giocando a pallamano ad Halo 3, senza farlo appositamente

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        regà ma qualcuno sa come si prendere l'obiettivo di halo 3 che dice di ritornare entro 10 secondi sul veicolo su cui eri già salito?
        si io, anche se non sono riuscito a sbloccarlo. Praticamente devi stare su un veicolo, te lo devi far rubare e, una volta a terra, risalirci. Il tutto ovviamente da fare solo e soltanto nelle partite Lone Wolves, altrimenti ci si poteva mettere d'accordo e farlo
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
          come si fa la missione "la sfida di nuka cola" in fallout 3?
          nessuno sa rispondermi ?
          "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Io non ho mai giocato a fallout, ma ti consiglio di cercare una guida in internet.
            Se ti interessa ho trovato questo:
            http://www.gamesource.it/console/pc/...ondarie-3.html

Comment

• gli obiettivi di MW2 sono difficili o sono come quelli di cod4 ?
              "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                perchè le demo non sbloccano obiettivi -_-
                diceva che li sbloccavo se avevo il live mha....

Comment

gli obiettivi di MW2 sono difficili o sono come quelli di cod4 ?
                  sinceramente a veterano trovo più difficile cod4, quindi rimarrebbe da valutare la difficoltà delle spec ops

sigpic

Comment

• qualcuno ha una mappa di dove si trovano i pc di cod 6?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                      diceva che li sbloccavo se avevo il live mha....
                      nono, ti avrà detto che se avevi il live potevi sbloccare il gioco completo e ottenere così l'obiettivo. Lo so perchè l'ho fatto anche io varie volte, nel periodo immediatamente successivo all'acquisto della console, quando avevo giusto un paio di giochi
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        qualcuno ha una mappa di dove si trovano i pc di cod 6?
                        hai già googlato? (o come si dice? )

Comment

yes e ho anche il video.quando finisco a veterano passo al rastrellamento della zona di guerra

sigpic

Comment

• Per Dirt 2 mi manca quello di correre il Last Man stando ultimi e rischiare l'eliminazione ad ogni turno, però come si fa? Mi eliminano sempre...E quello di partecipare a 4 tour mondiali? Ma quando si può?

Comment

fra quanto prendi il 6??daje che devo creare un clan!ma non prima di aver concluso anche cod 6 con tutti gli obiettivi.dopo prenderò quelli per i dati intel.qualcuno lo ha finito tutto cod 6?intendo gli obiettivi.vorrei sapere in quale mix posso mettere sotto 20 persone con un mezzo

sigpic

Comment

• ma a bad company non sblocca l'obiettivo di fine livello "normale" quando lo finisco a "difficile" ah? -.-
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X