Non ricordo precisamente ma tipo finire un mix fuori dal tutorial xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Achievement 360 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioche obiettivo può valere 1g ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioNovellino
Completa il tuo primo mix (al di fuori del tutorial).
Comunque non è l'unico gioco che ha obiettivi di un valore non multiplo di 5
Comment
-
perchè, non avete visto il mio di punteggio?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioperchè, non avete visto il mio di punteggio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioHai preso tre volte l'obiettivo di DJ Hero?? lool
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiose, peggio! Colpa dei giochi arcade
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAccendi la 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiolagunalex sai spiegarmi perchè dopo aver aperto TUTTE le porte del demonio non mi sblocca l'obiettivo Il Portiere a fable 2?
che sia un bug del gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioè successa la stessa cosa anche a me,praticamente ho aperto tutte le porte e quando mi avvicino all'ultima (sotto castel fairfax) ognivolta la trovo che si apre nel momento in cui sono vicino emettendo anche quel loro suono simile ad uno sbadiglo.
che sia un bug del gioco?
Comment
-
dovete riaprirla o tenere ugualmente premuto A davanti finchè non vi fa entrare
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiodovete riaprirla o tenere ugualmente premuto A davanti finchè non vi fa entrare
Comment
Comment