Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Dipende da come lo giochi. Se ti lasci prendere dal divertimento che riesce ad offrire con le varie missioni, allora di dura un bel pò. Altrimenti ha una durata ugualmente sopra la media dei giochi attuali.
    Allora passo e passo pure per il terzo. Mi hanno spedito resonance of fate e deve arrivare (se lo spediscono) assasin's che mi prenderà un po' meno pero un bel po' lo stesso. Senza contare il 14 settembre (reach che peraltro ha già piazzato 700000 copie).
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Allora passo e passo pure per il terzo. Mi hanno spedito resonance of fate e deve arrivare (se lo spediscono) assasin's che mi prenderà un po' meno pero un bel po' lo stesso. Senza contare il 14 settembre (reach che peraltro ha già piazzato 700000 copie).
      solo di pre-order?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        solo di pre-order?

Anche se se ci pensi la cosa fa ridere perchè ha già venduto di più Kinect

Comment

• Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio

troppo poco per halo. comunque ho preso anche l'obiettivo delle bamboline di fable2 e quindi mi mancano le acrobazie canine.... che sarà il più ostico

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio

Settecentomila, non settantamila.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• marc questa sera riproviamo per l'ob della vidmaster. sei dei nostri?

sigpic

Comment

• A che ora?
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  A che ora?
                  boh tu rimani connesso

sigpic

Comment

• Ok oggi ci siete?
                    Lastfm

Comment

• finalmente ho preso i mille G a fable 2 e penso che mi fermerò qua

sigpic

Comment

• RINGRAZIAMI!
                        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          RINGRAZIAMI!
                          Spoiler:
                          ti ringrazierò quando ti impegnerai a finirmi la sparatoria

sigpic

Comment

• Mi impegnerò quando ti compererai delle cuffie nuove

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              finalmente ho preso i mille G a fable 2 e penso che mi fermerò qua
                              Ringrazia Devil.. e ricorda che non è il 100%
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Finalmente Ho Preso La Recooooooooooooooooonnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!
                                @laguna non ti preoccupare che va bene così non ne ho più voglia di prendere tutti i punti a fable

sigpic

Comment

Working...
                                X