beato te che hai la voglia di farlo. io mi sono fermato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Achievement 360 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono ma di cosa! che io poi divento terzo e non più secondo
Fatti prestare/compra/noleggia Hannah Montana, NBA 2K6, Madden 06 ecc... e vedrai che non sarai più secondo..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio1000 G eternal sonata"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Devi finirlo 2 volte per i 1000 poichè la seconda hai da fare le missioni secondarie, trovare i brani che non puoi trovare alla prima partita, tutti gli oggetti EZI (come i brani), e fare un dungeon segreto alla fine del gioco (che è meglio se fai alla prima partita che la seconda è un pò più difficile ed è già difficile di suo). Comunque qui su gamesurf puoi trovare la guida molto ben fatta, e se come immagino lo stai giocando su xbox i brani cerca di prenderli in sequenza che non te li ordina come secondo la guida
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioDevi finirlo 2 volte per i 1000 poichè la seconda hai da fare le missioni secondarie, trovare i brani che non puoi trovare alla prima partita, tutti gli oggetti EZI (come i brani), e fare un dungeon segreto alla fine del gioco (che è meglio se fai alla prima partita che la seconda è un pò più difficile ed è già difficile di suo). Comunque qui su gamesurf puoi trovare la guida molto ben fatta, e se come immagino lo stai giocando su xbox i brani cerca di prenderli in sequenza che non te li ordina come secondo la guida"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio
^^
e li ho anche presi tutti
^^
Comment
Comment