Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement 360 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• beato te che hai la voglia di farlo. io mi sono fermato

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      no ma di cosa! che io poi divento terzo e non più secondo
      Io manco ci sono in classifica...

Fatti prestare/compra/noleggia Hannah Montana, NBA 2K6, Madden 06 ecc... e vedrai che non sarai più secondo...
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• 1750 a gears 2

Comment

• Ragazzi sto cercando di prendere l'obiettivo Ragazzo d'oro su Prototype, ho completato tutti gli eventi con l'oro ma quando vado alla lista alcuni non me li porta, si sbloccano andando avanti nel gioco?

Comment

• 1000 G eternal sonata

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              1000 G eternal sonata
              Devo ancora iniziarlo, gli obiettivi sono legati alla storia o non c'entrano nulla con la stessa?

Comment

• Devi finirlo 2 volte per i 1000 poichè la seconda hai da fare le missioni secondarie, trovare i brani che non puoi trovare alla prima partita, tutti gli oggetti EZI (come i brani), e fare un dungeon segreto alla fine del gioco (che è meglio se fai alla prima partita che la seconda è un pò più difficile ed è già difficile di suo). Comunque qui su gamesurf puoi trovare la guida molto ben fatta, e se come immagino lo stai giocando su xbox i brani cerca di prenderli in sequenza che non te li ordina come secondo la guida

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  Devi finirlo 2 volte per i 1000 poichè la seconda hai da fare le missioni secondarie, trovare i brani che non puoi trovare alla prima partita, tutti gli oggetti EZI (come i brani), e fare un dungeon segreto alla fine del gioco (che è meglio se fai alla prima partita che la seconda è un pò più difficile ed è già difficile di suo). Comunque qui su gamesurf puoi trovare la guida molto ben fatta, e se come immagino lo stai giocando su xbox i brani cerca di prenderli in sequenza che non te li ordina come secondo la guida
                  Ti ringrazio, preferisco non usare le guide (tranne nei giochi buggati), però prima di iniziarlo vorrei finire Tales Of Vesperia.

Comment

• ma infatti la giuda puoi usarla alla seconda partita (che è veramente utile) poi al massimo ti devi ricordare cosa hai preso alla prima partita sennò ti incasini di brutto, sopratutto per quanto riguarda le esecuzioni musicali

Comment

• C'è qualcuno che ha Halo Reach con tutti i DLC disponibile per fare gli obiettivi?

Comment

• io
                        ^^
                        e li ho anche presi tutti
                        ^^

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          io
                          ^^
                          e li ho anche presi tutti
                          ^^
                          Bravo Roscio. Passa l'esame e ci mettiamo a lavoro! XD

Comment

Working...
                          X