Oggi c'è manutenzione psn tanto, entro domani dovremmo essere apposto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema PSN.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOggi c'è manutenzione psn tanto, entro domani dovremmo essere apposto
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioOggi mi sono fatto tanti nuovi account.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOggi c'è manutenzione psn tanto, entro domani dovremmo essere appostosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioEsatto.L'accesso al Psn è interdetto per tutta la notte per manutenzione
Comment
-
è capitato anche a me poco fa. primo battezzo con uno dei tanti problemi del PSN
immagino e spero che sia un problema passeggero..
OT: posso chiedere qui come si mette l'ID in firma? il tag è [PSN ] [/PSN] ma non so cosa mettere esattamente..Last edited by Ryusuke; 21 September 2010, 20:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioè capitato anche a me poco fa. primo battezzo con uno dei tanti problemi del PSN
immagino e spero che sia un problema passeggero..
OT: posso chiedere qui come si mette l'ID in firma? il tag è ma non so cosa mettere esattamente..
OT se vai sul topic dei trofei alla prima pagina se non sbaglio c'è una bella guida.. prova a vedere li
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioma da che ora è in manutenzione che fino alle 18:30 ci giocavo ancora? Meno male...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNon ne ho idea... so solo che io non sono stato fortunato come te
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioOra non mi ricordo più la password...
Comment
Comment