Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e invece penso di si, perchè prima di aggiornare mi si è connesso eccome al psn. maledetto 3D -_-
Si ma se tu non ti con manualmente non hai problema di perdere la psw... se non sbaglio la psw la perdi solo ce fai accedi e poi entrato nella finestra fai connetti... li ti carica e poi dopo un po ti dice che è tutto sbagliato e ti cancella la psw... Ovvio che basta rimetterla e sei a posto... ma se uno non si ricorda la psw è fottuto...
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Già da ieri si sapeva che il psn sarebbe stato in manutenzione per questa sera.
Comunque io ricordo che l'ultima volta che era in manutenzione e non sapendolo mi ero provato a connettere mi usciva un messaggio dove mi diceva: "Il PSN è in manutenzione".
Ma non credo ci siano rischi, certo, bisogna essersi segnati la pass, mi è successo cinque minuti fa e stavo per avere un arresto cardiaco e poi ho visto che nemmeno da internet funzionava il sito ufficiale del psn per cui mi sono tranquilizzato.
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Ma non credo ci siano rischi, certo, bisogna essersi segnati la pass, mi è successo cinque minuti fa e stavo per avere un arresto cardiaco e poi ho visto che nemmeno da internet funzionava il sito ufficiale del psn per cui mi sono tranquilizzato.
Spero che sia così a me da pass sbagliata come voi. ma non riesco a recuperarla mi da errore 80023017. non entro in psn e nessun gioco ed è succeso dopo aver finito di installare l'ultimo aggiornamento.
Beh si vede che questo aggiornamento ha rotto i maroni a tutti , me compreso
anche a me da errore 80023017 e mi si è cancellata la password ma per fortuna la ricordo,speriamo che da domani sia di nuovo disponibile sia l'accesso che il sito.
Beh si vede che questo aggiornamento ha rotto i maroni a tutti , me compreso
anche a me da errore 80023017 e mi si è cancellata la password ma per fortuna la ricordo,speriamo che da domani sia di nuovo disponibile sia l'accesso che il sito.
e' il minimo per sony almeno questo dopo aver fatto uscire in aggiornamento a dir poco scandaloso
Comment