Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non avete mai provato Roadsters per PS1? Quel gioco faceva cosi schifo che era impossibile fare un sorpasso, la macchina rmbalzava sul muro, realizazzione technica veramente pesssima, controlli penosi...
    Quel gioco fu molto utile per deprimermi dopo l'eliminazione dell'Italia dai mondiali.

Come non ricordare Tomb Raider III. Una grafica schifosa,sonoro altrettanto schifoso,comandi scomodissimi, In assoluto, il gioco più brutto della serie.

Se mi viene qualcos'altro in mente,lo dico.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
      Non avete mai provato Roadsters per PS1? Quel gioco faceva cosi schifo che era impossibile fare un sorpasso, la macchina rmbalzava sul muro, realizazzione technica veramente pesssima, controlli penosi...
      Quel gioco fu molto utile per deprimermi dopo l'eliminazione dell'Italia dai mondiali.

Come non ricordare Tomb Raider III. Una grafica schifosa,sonoro altrettanto schifoso,comandi scomodissimi, In assoluto, il gioco più brutto della serie.

Se mi viene qualcos'altro in mente,lo dico.
      Tomb Raider 3 non son riuscito a finirlo, da quanto era brutto.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
        ti ricordi di me? ti ho dato io assassins creed in cambio di midnight club....e a quanto pare la pensiamo allo stesso modo su questo gioco, ma devo dire che anche orange box mi ha quasi fato vomitare (leteralmente)

chiaramente non ti stò accusando di niente, era per condividere il dispiacere di aver giocato....devo dire molto poco....a midnight club
        Spero che tu sia un troll o che tu lo abbia giocato su console, altrimenti non si spiega.

Comment

Robocop su ps2 mi ha fatto un bruttissimo effetto.

Non volevo pensare di aver sprecato 14,90 così l'ho finito ugualmente stringendo i denti.

Anche i giochi della Davilex come Miami Vice,Squadra Speciale Cobra 11,Supercar,London Racer o quelli pubblicati dalla Blast come Beverly Hills Cop,Mamma ho perso l'aereo,Top Gun e Thunderbirds ti fanno venire voglia di buttare la console dalla finestra.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
            Robocop su ps2 mi ha fatto un bruttissimo effetto.

Non volevo pensare di aver sprecato 14,90 così l'ho finito ugualmente stringendo i denti.

Anche i giochi della Davilex come Miami Vice,Squadra Speciale Cobra 11,Supercar,London Racer o quelli pubblicati dalla Blast come Beverly Hills Cop,Mamma ho perso l'aereo,Top Gun e Thunderbirds ti fanno venire voglia di buttare la console dalla finestra.

No aspetta, cosa?!

Comment

Il gioco più brutto a cui abbia mai giocato..

Difficile dirlo, ma un posto d'onore se lo aggiudica MiB 2 per gameboy color, una schifezza indescrivibile
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                No aspetta, cosa?!
                Non l'hai mai giocato? Era divertente...
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                  Spero che tu sia un troll o che tu lo abbia giocato su console, altrimenti non si spiega.
                  Se era la versione conosle è comprensibile. Peretta di dimensioni assurde quel gioco su console.

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                    Se era la versione conosle è comprensibile. Peretta di dimensioni assurde quel gioco su console.
                    Andate a quel paese, io volevo acquistarlo per 360 visto che sul mio pc non gira
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      No aspetta, cosa?!

Comment

Ah, io pensavo ti riferissi al primo. Quello per Ms-Dos.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Ah, io pensavo ti riferissi al primo. Quello per Ms-Dos.
                          Graficamente parlando non c'è molta differenza.

http://www.youtube.com/watch?v=5Vb8wYLDK6Y

Comment

Graficamente parlando non c'è molta differenza.

http://www.youtube.com/watch?v=5Vb8wYLDK6Y

Ma è un gioco per bambini
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Ma è un gioco per bambini

Comment

Asterix per ps1 è il gioco più brutto che abbia mai provato mi ero pentito di averlo preso

Comment

Working...
                                X