Originariamente Scritto da alakyr
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clan Halo Reach
Collapse
X
-
fosse il mio ok...ma vedere continuamente su un forum come si è aperto un'altro personalmente è una cosa alquanto discustosa...da parte tua che la tieni e degli altri che magari sono sensibili a ste cose e ci stanno pure male
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomaaa domani inizia il torneo ve?
Comment
-
Siamo nel girone D. Altheir e Roscio titolari inamovibili. Io direi Martedì, chi manca?
Ps: Ma è ancora possibile reclutare qualcuno nel clan?Last edited by lagunalex; 22 October 2010, 20:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSiamo nel girone D. Altheir e Roscio titolari inamovibili. Ma è ancora possibile reclutare qualcuno nel clan?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè una minaccia? dato che sono per metà rumeno specifica quel che hai detto
Vuol dire che tu e Altheir giocate sempre. Ma non ho capito perchè Alakyr non sia entrato nel clan. Devil ci ha lasciato, ma Gelly_metrick?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSei per metà rumeno? Fai il serio, grazie.
Vuol dire che tu e Altheir giocate sempre. Ma non ho capito perchè Alakyr non sia entrato nel clan. Devil ci ha lasciato, ma Gelly_metrick?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon ne ho la più pallida idea. io ero rimasto che giocava su ps3 oltretutto
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa chi giocava su ps3? LordMetrick? A cosa poi?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSe mi faccio il live a breve (brevissimo) posso ancora iscrivermi?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAl sito mi sono iscritto già da settimane.
Comment
Comment