Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    l'importante è crederci...

l'unica certezza è che la tua immagine profilo è oscena e mi fa alquanto schifo -.-
    a te non piace il sugo?

sigpic

Comment

• fosse il mio ok...ma vedere continuamente su un forum come si è aperto un'altro personalmente è una cosa alquanto discustosa...da parte tua che la tieni e degli altri che magari sono sensibili a ste cose e ci stanno pure male

Comment

• maaa domani inizia il torneo ve?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          maaa domani inizia il torneo ve?
          no, domani terminano le iscrizioni se non sbaglio

Comment

• Ragazzi sveglia, dobbiamo accordarci sul forum di TLC col capitano di una squadra per la prima partita del girone E.
            La scadenza è il 28 alle 21 e 45.
            Laguna, devi andare tu.
            Io comunque per le partite ci sono sempre.

Comment

• Siamo nel girone D. Altheir e Roscio titolari inamovibili. Io direi Martedì, chi manca?

Ps: Ma è ancora possibile reclutare qualcuno nel clan?
              Last edited by lagunalex; 22 October 2010, 20:49.
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Siamo nel girone D. Altheir e Roscio titolari inamovibili. Ma è ancora possibile reclutare qualcuno nel clan?
                è una minaccia? dato che sono per metà rumeno specifica quel che hai detto

sigpic

Comment

è una minaccia? dato che sono per metà rumeno specifica quel che hai detto
                  Sei per metà rumeno? Fai il serio, grazie.

Vuol dire che tu e Altheir giocate sempre. Ma non ho capito perchè Alakyr non sia entrato nel clan. Devil ci ha lasciato, ma Gelly_metrick?
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Sei per metà rumeno? Fai il serio, grazie.

Vuol dire che tu e Altheir giocate sempre. Ma non ho capito perchè Alakyr non sia entrato nel clan. Devil ci ha lasciato, ma Gelly_metrick?
                    non ne ho la più pallida idea. io ero rimasto che giocava su ps3 oltretutto

sigpic

Comment

non ne ho la più pallida idea. io ero rimasto che giocava su ps3 oltretutto
                      Ma chi giocava su ps3? LordMetrick? A cosa poi?
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Ma chi giocava su ps3? LordMetrick? A cosa poi?
                        ok appena becco alteo glielo dico comunque non ne ho la più pallida idea perché ho letto nella sua firma che dava via la 60gb per la slim e successivamente l'ho aggiunto. marc vieni a fare il quarto insieme a noi?

sigpic

Comment

• Se mi faccio il live a breve (brevissimo) posso ancora iscrivermi?
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Se mi faccio il live a breve (brevissimo) posso ancora iscrivermi?
                            Se non sei iscritto neanche al sito, no. Se invece non sei iscritto soltanto al clan, ho domandato e sto aspettando risposta.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Al sito mi sono iscritto già da settimane.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Al sito mi sono iscritto già da settimane.
                                bene. allora velocizzati ad iscriverti al clan e martedì giochiamo

sigpic

Comment

Working...
                                X