Raga scusate se non mi sono fatto ne vedere ne sentire per sti giorni, ma il fatto è che sono stato impegnato con la scuola e poi come ho detto mi hanno bannato e quindi torno a giocare online venerdi se tutto va bn
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clan Halo Reach
Collapse
X
-
A questo punto mi sa di si.
I nostri avversari non si sono fatti sentire.
Tra stasera e domani fatevi trovare sul live, a qualsiasi ora che proviamo un pò le mappe insieme.
Comment
-
Gente, a questo punto è ufficiale.
Si gioca domani sera alle ore 21,45.
Altheir, Roscio360 e .Spakk sono pregati di farsi trovare pronti già dal pomeriggio, o quantomeno dalle ore 19.
Dark Fener, non essendosi fatto più vivo va a fare la riserva.
Comment
-
Ma se siete online, perchè non venite ad allenarvi?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa se siete online, perchè non venite ad allenarvi?
domani non dovrei essere molto impegnato con la scuola, avrò più tempo libero
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioora probabilmente non avrei tempo neanche per una partita: sono al pc finchè non mi sgamano per dirmi di chiudere
domani non dovrei essere molto impegnato con la scuola, avrò più tempo libero
Lo stesso vale per gli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioIo oggi ho annullato un impegno importante per esserci tutto il pomeriggio, per cui spero di provare qualche partita con la squadra titolare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomappe dal sito?? non giochiamo su quelle normali?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche mappe nabbe che hanno fatto quelli di tlc comunque ho eliminato dark perché tra non molto campererà anche con il mestolo e la padella
Piuttosto è stato un allenamento tranquillo, spero però che non affrontiate così il torneo. Anzi, degli altri ne sono convinto, di te ho molti dubbi.
Peccato per l'assenza di Altheir.
Comment
Comment