Io preferisco aprire il sito e mandarli da lì, è molto più comodo e veloce.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clan Halo Reach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo preferisco aprire il sito e mandarli da lì, è molto più comodo e veloce.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiolaguna è un tuo amico quello?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa quando scrivo su msn o parlo sul Live non mi dai proprio retta?
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNo, un tizio che avevo tra gli amici del Live, non si sa come ne perchè s'è aggiunto alla partita mentre stavamo conducendo 1-0 e nessuno se n'è accorto, fino al 3-0.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiolo hai scritto tu
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSi può fare lo spettatore in reach?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioInfatti, te l'ho già detto su msn e sul live, era quello il senso.
Credo di no, prova a domandare a Uloz però.
P.s: Roscio sei proprio un failer a livello agonistico.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioRoscio sei proprio un failer a livello agonistico.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
Credo di no, prova a domandare a Uloz però.
Comment
-
Giovedì sera, orario da decidere (probabile lo stesso della scorsa volta, 21.30).
Convocati Altheir, Uloz, Dark Fener (Devastator93).
Altri si son tirati fuori, ma sapremo farne a meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioGiovedì sera, orario da decidere (probabile lo stesso della scorsa volta, 21.30).
Convocati Altheir, Uloz, Dark Fener (Devastator93).
Altri si son tirati fuori, ma sapremo farne a meno.
Comment
-
In quanti si gioca?
Così nel caso spakk potresti darmi la tua password...
Per fare numero almeno...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment