Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    No, giochiamo in 3.

(si scrive forfait)
    forfé forfait è uguale. un solo grido un solo istante la francia in fiamme la francia in fiamme
    comunque sia... tu vorresti davvero giocare in 3? tu che sei monco di un dito, l'alteo nabbo e lo scuolato a fregare le kill dovrebbero vincere da soli?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      forfé forfait è uguale. un solo grido un solo istante la francia in fiamme la francia in fiamme
      comunque sia... tu vorresti davvero giocare in 3? tu che sei monco di un dito, l'alteo nabbo e lo scuolato a fregare le kill dovrebbero vincere da soli?
      L'ho appena detto a Dark e mi ha detto che lui c'è.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• di alteo mi fido. ben bene. oggi se posso entra ad allenarmi un pò in relazione a eventuali compiti tosti per domani sennò entro le 6 circa dovrei connettermi

sigpic

Comment

di alteo mi fido. ben bene. oggi se posso entra ad allenarmi un pò in relazione a eventuali compiti tosti per domani sennò entro le 6 circa dovrei connettermi
          Ok, così proviamo anche le mappe di oggi insieme.
          sigpic

Spoiler:

Comment

• no se si giocava alle 21 non potevo ma dato che l'ora della partita è 21.45 allora credo di fare in tempo e riuscire a giocare, scusate avevo capito male

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              no se si giocava alle 21 non potevo ma dato che l'ora della partita è 21.45 allora credo di fare in tempo e riuscire a giocare, scusate avevo capito male
              L'appuntamento con loro è alle 21 circa, ti abbiamo messo in allerta casomai dovesse succedere qualcosa. Tu entra in ogni caso.
              sigpic

Spoiler:

Comment

• ma chi era quellooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

sigpic

Comment

• Cosa è successo?
                  Fatti consolare dai recensori che sono in diretta
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• non mi considerano

sigpic

Comment

• come è finita?

Comment

• avevamo vinto. abbiamo perso per colpa di un infiltrato nabbo

sigpic

Comment

• Sconfitta per 3-2 al termine di una partita combattutissima.
                          Sotto di 2-0, la squadra ha però dimostrato di crederci ed è riuscita a reagire. Rammarico sia per l'essersi svegliati troppo tardi, sia per la gara 5 dovuta rigiocare quando si era in vantaggio di 3-0 a CLB per colpa di un cretino esterno al clan entrato in partita non si come, ne perchè.

Gara 1: Molto tirata, in vantaggio per due volte, subiamo uno sbandamento finale che ci porta alla prima sconfitta. 4-5

Gara 2: Inspiegabilmente sciatta, con Roscio e Dark Fener solitamente tra i migliori che non riescono a rendere come sanno fare. 40-50

Gara 3: Andati inizialmente sotto, il clan riesce a trovare la forza per reagire ed a portarsi a casa il primo punto, vincendo 3-2.

Gara 4: In questa gara c'è tutta la grinta e la determinazione del clan, che vince nettamente con un 50-39.

Gara 5: Accade l'inspiegabile. In vantaggio per 3-0, ci si accorge di un intruso nel match che s'era aggiunto alla nostra squadra e che ci costringe a riavviare la gara.
                          Vuoi la delusione cocente per il successo sfiorato, vuoi una certa tensione, la squadra lentamente scompare dal campo, trovandosi spesso con gli effettivi soli e non coadiuvati dai compagni. Finisce 5-2 ed il successo tanto agognato (e a lunghi tratti accarezzato) sfuma in un nulla.

Complimenti a tutti perchè nonostante le emergenze che ha dovuto affrontare il clan (dimezzato il numero dei componenti previsti, partita affrontata con un giocatore infortunato) e questo non avesse molte partite di gruppo alle spalle, se l'è giocata alla pari con un clan bello tosto. Complimenti ancora a Roscio360, Devastator93 e Tassadar.
                          Adesso abbiamo il dovere di provarci anche contro quel mostruoso clan che è testa di serie del girone.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• io alla fine mi sono arreso

sigpic

Comment

io alla fine mi sono arreso
                              Ho notato. Non ti biasimo, però. Adesso però dobbiamo dare il massimo nell'ultima partita, possiamo ancora passare.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• potremmo ma quelli ci arano il culo

sigpic

Comment

Working...
                                X