Originariamente Scritto da GiovanniAuditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi di atmosfera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioHalo c'ha l'atmosfera del baccalà lesso. Condemned è ottimo comunque.
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiose riuscirò mai a trovarlo, comunque tra quelli detti mi sembra il migliore
che dite fear è bello??
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioDifatti non hai giocato ne Odst ne Reach.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioDifatti non hai giocato ne Odst ne Reach.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioCome se fosse cambiato in questi due ultimi titoli rispetto ai precedenti...
Di giorno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioCome se fosse cambiato in questi due ultimi titoli rispetto ai precedenti...
Guardate, fate una cosa.
Giocatevi Halo 3, ok, divertentissimo, epico, ma togliete il disco e giocate ad ODST.
Cupo, sensazione di desolazione in una città fantasma dove gli unici che la popolano sono ansiosi di farvi la pelle.
Bello, eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioInfatti. Si impersona ancora Master Chief. Su un pianeta sconosciuto.
Di giorno.
(peraltro sono d'accordo con lui)
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioEcco, quindi è inutile appellarsi al fatto che lui non abbia giocato questi titoli per poter commentare l'atmosfera generale di Halo
(peraltro sono d'accordo con lui)
Comunque stiamo andando OT, per cui mi fermo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioConosci il termine "Ironia"? Prendi il mio post, giralo agli opposti, leggi quello di Tassadar qui sopra e arrivi a capire com'è un gioco che tu NON hai giocato.
No perchè nè nel 3 nè in ODST (che tu dici non abbia giocato) vedo chissà quale picco di splendore nell'atmosfera. Già un CoD: Waw, per dirne una, è superiore
Ma vabbè, chiacchiere da forum, roba stupida...
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa il punto è: tu conosci il significato del termine "atmosfera"?
No perchè nè nel 3 nè in ODST (che tu dici non abbia giocato) vedo chissà quale picco di splendore nell'atmosfera. Già un CoD: Waw, per dirne una, è superiore
Ma vabbè, chiacchiere da forum, roba stupida...
A parte che nessuno ha parlato di "picchi di splendore nell'atmosfera", ma mi pare di aver detto che ce l'ha, non ho parlato nemmeno di Halo 3. Se poi neghi l'atmosfera di ODST allora si che sono solo chiacchere da forum.
Comment
Comment