Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Come se fosse cambiato in questi due ultimi titoli rispetto ai precedenti...
Scherzate?
Guardate, fate una cosa.
Giocatevi Halo 3, ok, divertentissimo, epico, ma togliete il disco e giocate ad ODST.
Cupo, sensazione di desolazione in una città fantasma dove gli unici che la popolano sono ansiosi di farvi la pelle.
Bello, eh?
Infatti. Si impersona ancora Master Chief. Su un pianeta sconosciuto.
Di giorno.
Ecco, quindi è inutile appellarsi al fatto che lui non abbia giocato questi titoli per poter commentare l'atmosfera generale di Halo
(peraltro sono d'accordo con lui)
Ecco, quindi è inutile appellarsi al fatto che lui non abbia giocato questi titoli per poter commentare l'atmosfera generale di Halo
(peraltro sono d'accordo con lui)
Conosci il termine "Ironia"? Prendi il mio post, giralo agli opposti, leggi quello di Tassadar qui sopra e arrivi a capire com'è un gioco che tu NON hai giocato.
Conosci il termine "Ironia"? Prendi il mio post, giralo agli opposti, leggi quello di Tassadar qui sopra e arrivi a capire com'è un gioco che tu NON hai giocato.
Ma il punto è: tu conosci il significato del termine "atmosfera"?
No perchè nè nel 3 nè in ODST (che tu dici non abbia giocato) vedo chissà quale picco di splendore nell'atmosfera. Già un CoD: Waw, per dirne una, è superiore
Ma vabbè, chiacchiere da forum, roba stupida...
Ma il punto è: tu conosci il significato del termine "atmosfera"?
No perchè nè nel 3 nè in ODST (che tu dici non abbia giocato) vedo chissà quale picco di splendore nell'atmosfera. Già un CoD: Waw, per dirne una, è superiore
Ma vabbè, chiacchiere da forum, roba stupida...
Lo conosco si. Bene anche.
A parte che nessuno ha parlato di "picchi di splendore nell'atmosfera", ma mi pare di aver detto che ce l'ha, non ho parlato nemmeno di Halo 3. Se poi neghi l'atmosfera di ODST allora si che sono solo chiacchere da forum.
Comment