Originariamente Scritto da frapo08
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è stato il vostro primo gioco?
Collapse
X
-
Polystation....?
Basta!Stasera state mettendo in crisi la mia esperienza sul mondo delle console!
EDIT: però le console farlocche non valgono,dai....
C'era pure la copia del SNES mi pare,con alcuni giochi del NES (tipo Duck Hunt) e altri abbastanza brutti in memoria...Last edited by Quantocepiacegioca'!; 04 October 2010, 23:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioChe cos'è il Wonderswan color....mai sentito nominare....!
La vera domanda è dove è riuscito a trovarlo?
Se non l'ha preso d'importazione io non l'ho mai visto in circolazione nei negozi.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOddio questa poi non l'avevo mai sentitaPOLYSTATION
sono anche andato a cercare le immagini su google è una copia della psx solo che utilizza delle cassette
Me la ricordo bene.
La regalavano anche se partecipavi ai programmi di jtv.
Io ne avevo una simile con pistola e controller presa in un conad ma si era rotta.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioEra un po scandalosa ma i giochi meritavano, tra popeye, super mario, goonies, wonder boy, bomberman, maniac mansion, guarda gli mancava solo un metodo di salvataggio poi sarebbe stata una console con i fiocchi (tranne il nome) xDSolo non sapevo che avesse certi giochi come Maniac Mansion e Wonder Boy, dannazione.
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioUna console portatile della Bandai.
La vera domanda è dove è riuscito a trovarlo?
Se non l'ha preso d'importazione io non l'ho mai visto in circolazione nei negozi.
Comment
-
comunque per i Wonderboy bastava un semplicissimo Sega Master System.......!
Ps: quanto era bello Wonderboy 3: The dragon's trap...Last edited by Quantocepiacegioca'!; 04 October 2010, 23:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioPS1: demo di Monster Inc. poi crash bandicoot 2
PS2: spyro enter the dragonfly
GBAokemon rubino
nds: demo di metroid prime hunter, poi zeldahantom hourglass
xbox: AC1
ps3: heavy rain
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioConosco, conosco. La regalarono a mio cuginoSolo non sapevo che avesse certi giochi come Maniac Mansion e Wonder Boy, dannazione.
Hai fatto la domanda e ti sei dato anche la risposta
Ora pensandoci meglio la mia si chiamava power station e aveva la forma di una ps1 con la fessura per inserire la cartuccia aprendo il coperchio.
La pistola (una specie di g-con usa e getta) mi si è smontata nelle mani giocando a duck hunt o un nome simile rompendosi irrimediabilmente fino a quando i contatti della cartuccia hanno iniziato a non funzionare più e lì l'ho buttata.
Avevo anche un'altra console tarocca presa in un negozio della catena ipercina (ora si chiama bada) che consisteva in un controller con tutto incluso dai giochi agli attacchi dei cavi.
Anche quella ha funzionato per un annetto rompendosi come la precedente.
Se vi interessa sempre che si trovi ancora al mercatone uno vendevano la polystation 2 vale a dire un'imitazione indegna della ps2 fat in piccolo con tanto di carrello del finto lettore dvd apribile con scatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggiocon tanto di carrello del finto lettore dvd apribile con scatto.
Comment
-
Vediamo un pò...
Megadrive: Altered Beast in bundle con la console. Il primo preso a parte se ricordo bene è stato Fantasia
PC: Doom e poi Quake 2
PS2: I Simpson e Resident Evil: Code Veronica X
Gamecube: Luigi's Mansion e Soul Calibur 2
Xbox360: Dead Rising. E il bello è che la console non ce l'ho ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuesto solo il pensiero mi fa morire dal ridere, però puoi sempre usarlo come porta-bicchiere
Se includiamo anche il pc il mio primo gioco è stato Chi vuol essere milionario trovato in omaggio nella stampante canon.
Il primissimo invece pinball incluso in windows xp.
Last edited by matthazard88; 05 October 2010, 00:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioEbbene sì....pare che sia uscita anche la 3....
Se non fosse uscita cominciavamo a stare in ansia.
Comment
Comment