Da noi bandirono i Game Boy, come anche i Beyblade e le carte di Yu-Gi-Oh!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è stato il vostro primo gioco?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMonty on the Run per Commodore 64, Crash Bandicoot 2 per PSX, Halo per PC, Resident Evil DS per DS, Metroid Resurrection per PSP, La Vendetta dei Sith per PS2, SUper Metroid per SNES e Kid Icarus per NES.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa come ahahah?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNes 8 bit Ntsc. "the adventures of bayou bill"
Pc: (di molto precedente) Gorilla.bas, giochetto cadeau su Qbasic.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
PC: Tomb Raider Chronicles, Donald Duck Quack Attack e Warm Up, un gioco di Forumula 1 divertentissimo.
PS1: Non ricordo se Monster & Co., Spyro Year of The Dragon, Crash Bandicoot 3 o Rayman.
PS2: Spiderman
PS3: Mirror's Edge
GBA: Ultimate Spiderman e Pokémon Zaffiro. Però il GBA me l'aveva lasciato un amico, poi glielo restituii perchè rivolevo DBZ Budokai Tenkaichi.
NDS: Le Cronache di Narnia. C'era solo quello, e mi è anche piaciuto.
XBOX (non mia): Halo in co-op
SNES (non mio): Street Fighter 2 e Super Mario All Stars.
Credo di non aver dimenticato nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPC: Tomb Raider Chronicles, Donald Duck Quack Attack e Warm Up, un gioco di Forumula 1 divertentissimo.
PS1: Non ricordo se Monster & Co., Spyro Year of The Dragon, Crash Bandicoot 3 o Rayman.
PS2: Spiderman
PS3: Mirror's Edge
GBA: Ultimate Spiderman e Pokémon Zaffiro. Però il GBA me l'aveva lasciato un amico, poi glielo restituii perchè rivolevo DBZ Budokai Tenkaichi.
NDS: Le Cronache di Narnia. C'era solo quello, e mi è anche piaciuto.
XBOX (non mia): Halo in co-op
SNES (non mio): Street Fighter 2 e Super Mario All Stars.
Credo di non aver dimenticato nulla.
E a che età ci giocavi con la play one?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa non sei del 98?
E a che età ci giocavi con la play one?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBoh, a 3-4 anni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ps1 bugs bunny lost in time
ps2 forse jack and daxter ...
ps3 resistance 2 ( era con la console ) o pes 2009 .... non mi ricordo quale dei 2 ho provato prima XD
psp naruto ultimate ninja heroes
gameboy: pokemon blu
gameboysp: harry potter e la coppa del mondo di quiddich ( primo e ultimo gioco )
pc : duke nukem 3D !!!!
sega saturn : un gioco con un tipo vestito di rosso che sembrava master chief
console generica a 16bit: circus"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioPSX: formula uno 99 il primo per psx e il primo in assoluto
Game Boy Advance: pokemon argento
PS2: Need for Speed Underground 2
PS3: Fallout 3
PSP: need for speed undercover
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio avevo anche il 97 per ps1 e credo che ce ne siano altri prima
Comment
Comment