Originariamente Scritto da Gelly_Metrick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la copertina seconda edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioRovinato anche indovina la copertinasigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioE sia dunque.
Mi autonomino nuovo Imperatore Del Thread
Gioisci, O Popolo!
...(palla di fieno)... ...(palla di fieno)...
Come prima cosa. Il vostro Imperatore In Superga detterà le nuove leggi:
- Si potranno postare solo giochi appartenenti dalla 6° generazione in poi (ps2, cubo e xbox) portatili compresi. O in alternativa copertine di giochi molto famosi (wolfenstein, baldur's gate, doom e simili).
- Quando si posta una copertina, non bisogna oscurare il nome del gioco e la sh, ma zoomare su un particolare della stessa (ovviamente il particolare deve essere ben visibile e non preso a caso, tipo nella già postata copertina di doom si andrà a zoomare su un particolare del soldato e non su una nuvola in alto a destra..). La copertina va messa sotto spoiler.
- Insieme alla copertina si dovrà postare la classifica sotto spoiler. Sarà dovere del postatore aggiornarla aggiungendo a se stesso un punto.
- Chi posta la copertina potrà dare un massimo di 4 aiuti a 3 ore di distanza ciascuno. Nel caso in cui il "postatore" fosse offline per, esempio, 10 ore, una volta tornato online dovrà fare il conto di quanto tempo è passato e dare aiuti di conseguenza. In questo caso ne dovrà dare 3 e aspettare altre 2 ore per l'ultimo aiuto(è bene quindi che il postatore dica in anticipo per quanto tempo deve assentarsi e dare gli aiuti prima di andarsene).
- Se il postatore si assenta per più di 24 ore senza aver dato tutti e 4 gli aiuti avrà un malus di -1 in classifica, salterà il turno successivo e toccherà a chi ha indovinato prima di lui, che dovrà essere avvertito tramite pm da chiunque voglia farlo. Se dopo 12 ore neanche il secondo postatore propone una nuova copertina, questo non avrà nessun malus e verrà ritenuta valida la copertina del primo che vorrà postare. Questo per impedire che il gioco si blocchi come successo altre volte.
- Vince chi arriva per primo a 25 punti.
Siete liberi di esprimere la vostra opinione riguardo alle nuove regole. Se accettarle, cambiarle, aggiungerne altre eccetera(ad ogni lamentela via un arto).
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioRovinato anche indovina la copertina
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioBraccio o gamba?
io mi trovo d'accordo(finalmente) con il nuovo regolamento
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio mi trovo d'accordo(finalmente) con il nuovo regolamento
Editato il post precedente con una nuova regola che mi ero dimenticato.sigpic
Comment
-
Bene, di tempo ne è passato a sufficienza.
Essendo io l'imperatore a me l'onore di cominciare.
Spoiler:[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Spoiler:KAYIMAN9.4G: 2 punti
Gelly_Metrick: 1 punto
ObsCorey89: 1 punto
Semplice dai.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPerò quel marchio compare anche nel Disgaea versione DS... come la mettiamo?sigpic
Comment
-
Ma infatti è proprio la versione DS. Confrontate bene le due copertine, nel dettaglio i capelli, e si noterà la differenza.
Comment
-
Il gioco è Disgaea DS
Spoiler:
Punto a laguna e un gelato di consolazione per generaleborio.
Edit: no un momento. Credo che il punto vada a tatz.Last edited by Gelly D. May; 28 October 2010, 16:19.sigpic
Comment
-
Oh no.. ed io che l'avevo fatto solo per dare una spiegazione
Un momento che devo rendermi conto di ciò che ho fatto (e cercare una copertina)
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioOh no.. ed io che l'avevo fatto solo per dare una spiegazione
Un momento che devo rendermi conto di ciò che ho fatto (e cercare una copertina)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioEditato. Tatz è stato il primo ad accorgersi che era la versione ds. Errore mio.
Comment
Comment