Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina la copertina seconda edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allora rifaccio?
    Tuttavia come ci si fa a ricordare tutte le copertine della vecchia edizione.
    sigpic

Comment

Tsk, Jelly, vuoi tagliarmi le ali prima che mi metta a volare, eh?

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        Allora rifaccio?
        Tuttavia come ci si fa a ricordare tutte le copertine della vecchia edizione.
        E anche questo è vero. Allora direi di dare il punto a dargil, in fondo chiunque poteva indovinarla in un secondo, poi di giochi che rispettano le nuove regole nella vecchia edizione sono poche. Punto a dargil. Ma questa volta vediamo di postare i dettagli delle copertine e non i protagonisti.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          E anche questo è vero. Allora direi di dare il punto a dargil, in fondo chiunque poteva indovinarla in un secondo, poi di giochi che rispettano le nuove regole nella vecchia edizione sono poche. Punto a dargil. Ma questa volta vediamo di postare i dettagli delle copertine e non i protagonisti.
          Oh bene, sai che quella in passato era la mia specialità

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Concordo pienamente e presterò maggiore attenzione. Prego dargil a te la mossa
            sigpic

Comment

Spoiler:
              KAYIMAN9.4G: 2 punti
              Gelly_Metrick: 2 punti
              ObsCorey89: 1 punto
              Tatsumaki: 1 punto
              generaleborio: 1 punto
              Dargil:1 punto

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Oh bene, sai che quella in passato era la mia specialità
                Intendi indovinare copertine di giochi che conosce pure il fruttivendolo sotto casa mia? Si, in effetti è questa la tua specialità
                sigpic

Comment

Non costringermi ad effettuare i "miei" tagli

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    per la gioia dei nerd il gioco è tornato
                    posta gelly che sta volta almeno nella top5 ci devo essere
                    FAIL

quella faccia cmq non mi dice nulla

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Non costringermi ad effettuare i "miei" tagli
                      Oddio ho visto solo ora la copertina che hai postato. Spero per te che sia bella tosta per aver messo direttamente la faccia del tizio.
                      sigpic

Comment

• Si vede che non hai visto le copertine che postavo un tempo è abbastanza tosta, oltre a volermi riqualificare campione, voglio farvi sudare ogni punto

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Si vede che non hai visto le copertine che postavo un tempo è abbastanza tosta, oltre a volermi riqualificare campione, voglio farvi sudare ogni punto
                          Piuttosto mr modestia ricordati di postare gli aiuti a seconda di quanto tempo hai intenzione di scollegarti
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Piuttosto mr modestia ricordati di postare gli aiuti a seconda di quanto tempo hai intenzione di scollegarti
                            Ottimo appellativo!!!

Effettivamente il buon Dargil da quando ha trionfato nella prima edizione si bulla non poco.

Comment

• orphen scion of sorcery mai finito
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Il buon Seph ce l'ha fatta senza aiuti, faccio notare

Comment

Working...
                                X