Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora CoD4, IMHO in promod è ancora il miglior fps online presente sulla piazza.
    greatfede

Comment

• Complimenti ai creatori di Dead Space.
      Mi sta affascinando.

Comment

• Fifa 11, bello
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

• Bioshock, ma il finale mi sta deludendo.

Spoiler:
          La parte con i plasmidi impazziti è troppo frustante, e il gioco finisce per diventare un corri-fai danni-respawna al checkpoint, risaltando tutti i difetti di questo metodo di respawn.

Comunque qualcuno sa dirmi quanto mi manca? Se sono o no vicino alla fine?

Spoiler:
          Ho appena aggiustato i plasmidi e fatto poco più...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Bioshock, ma il finale mi sta deludendo.

Spoiler:
            La parte con i plasmidi impazziti è troppo frustante, e il gioco finisce per diventare un corri-fai danni-respawna al checkpoint, risaltando tutti i difetti di questo metodo di respawn.

Comunque qualcuno sa dirmi quanto mi manca? Se sono o no vicino alla fine?

Spoiler:
            Ho appena aggiustato i plasmidi e fatto poco più...
            Spoiler:
            Sei quasi a fine. Non ti manca molto, ecco. Io in quella parte correvo e basta, cercando di ripararmi il più possibile. Il plasmide dell' esca, poi, mi dette una buona mano

donpeppe1990

Comment

• Ancora Black Ops, online.
              Fra poco inizio Bioshock 2, speriamo bene.
              Anche Dead Space: Ignition, vale i 5 euro, ma non mi piace molto.
              Last edited by _NRX-THE KING_; 21 December 2010, 21:56.
              sigpic

Comment

• Dovevi prenderlo al posto di quel NGS2, porca paletta

Comment

• Aaa_tatatatatatatatata .... Uuuatthàaa!

"La tua vita avrà fine ..... fra tre fottuti secondi."

( TU-TUM ... TU-TUM ... TU_TUM )

*Sbluossshhhh!!!!*

Comment

• Oddio, 5 euro per Ignition sono un furto, state lontani da quel coso

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Oddio, 5 euro per Ignition sono un furto, state lontani da quel coso
                      L'hai preso ?
                      E' abbastanza noioso come gioco. Devo ancora provare il multi però.
                      sigpic

Comment

• Ho ripreso in mano Uncharted 2 per platinarlo, sono a buon punto giocando a Difficile.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Ignition 5 euro? Ci giocavo sul windows 98 una decina di anni fa C'è la probabilità che lo trovai in qualche scatola di cereali

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          Sei quasi a fine. Non ti manca molto, ecco. Io in quella parte correvo e basta, cercando di ripararmi il più possibile. Il plasmide dell' esca, poi, mi dette una buona mano
                          Azie
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            L'hai preso ?
                            E' abbastanza noioso come gioco. Devo ancora provare il multi però.
                            Da quando è uscito e vorrei tanto non averlo mai provato

Comment

• Sto cominciando a capire come giocare a NBA2k11 con il mio player. Dopo i Pistons, ho chiesto lo scambio mettendo come prima scelta Celtics, seconda Knicks e terza Magic e sono finito nei New York Knicks. Dopo aver vinto le prime due partite, alla terza c'è stato il "derby" contro i Celtics persa di un punto ai supplementari. Dopo il tracollo con 18 risultati negativi. Adesso ho capito come giocare, con i comandi avanzati e ho cominciato a far vincere (vittorie contro Dallas, Miami Heat e San Antonio Spurs).
                              E' divertente, perchè, anche se a 1.50 minuti dalla fine sei sopra di 10 punti puoi sempre perdere e quindi le partite sono sempre combattute sul filo del rasoio e questo è tanto che non lo vedevo su un gioco sportivo.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                Sto cominciando a capire come giocare a NBA2k11 con il mio player. Dopo i Pistons, ho chiesto lo scambio mettendo come prima scelta Celtics, seconda Knicks e terza Magic e sono finito nei New York Knicks. Dopo aver vinto le prime due partite, alla terza c'è stato il "derby" contro i Celtics persa di un punto ai supplementari. Dopo il tracollo con 18 risultati negativi. Adesso ho capito come giocare, con i comandi avanzati e ho cominciato a far vincere (vittorie contro Dallas, Miami Heat e San Antonio Spurs).
                                E' divertente, perchè, anche se a 1.50 minuti dalla fine sei sopra di 10 punti puoi sempre perdere e quindi le partite sono sempre combattute sul filo del rasoio e questo è tanto che non lo vedevo su un gioco sportivo.
                                Beh, come nella realtà. Basta che ti fanno un paio di tiri da tre e ti hanno acciuffato. In che consistono i comandi avanzati?
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X