Ancora CoD4, IMHO in promod è ancora il miglior fps online presente sulla piazza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Bioshock, ma il finale mi sta deludendo.
Spoiler:La parte con i plasmidi impazziti è troppo frustante, e il gioco finisce per diventare un corri-fai danni-respawna al checkpoint, risaltando tutti i difetti di questo metodo di respawn.
Comunque qualcuno sa dirmi quanto mi manca? Se sono o no vicino alla fine?
Spoiler:Ho appena aggiustato i plasmidi e fatto poco più...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioBioshock, ma il finale mi sta deludendo.
Spoiler:La parte con i plasmidi impazziti è troppo frustante, e il gioco finisce per diventare un corri-fai danni-respawna al checkpoint, risaltando tutti i difetti di questo metodo di respawn.
Comunque qualcuno sa dirmi quanto mi manca? Se sono o no vicino alla fine?
Spoiler:Ho appena aggiustato i plasmidi e fatto poco più...Spoiler:Sei quasi a fine. Non ti manca molto, ecco. Io in quella parte correvo e basta, cercando di ripararmi il più possibile. Il plasmide dell' esca, poi, mi dette una buona mano
Comment
-
Ancora Black Ops, online.
Fra poco inizio Bioshock 2, speriamo bene.
Anche Dead Space: Ignition, vale i 5 euro, ma non mi piace molto.Last edited by _NRX-THE KING_; 21 December 2010, 21:56.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOddio, 5 euro per Ignition sono un furto, state lontani da quel coso
E' abbastanza noioso come gioco. Devo ancora provare il multi però.sigpic
Comment
-
Ho ripreso in mano Uncharted 2 per platinarlo, sono a buon punto giocando a Difficile.
Comment
-
Ignition 5 euro? Ci giocavo sul windows 98 una decina di anni fa C'è la probabilità che lo trovai in qualche scatola di cereali
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSpoiler:Sei quasi a fine. Non ti manca molto, ecco. Io in quella parte correvo e basta, cercando di ripararmi il più possibile. Il plasmide dell' esca, poi, mi dette una buona mano
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioL'hai preso ?
E' abbastanza noioso come gioco. Devo ancora provare il multi però.
Comment
-
Sto cominciando a capire come giocare a NBA2k11 con il mio player. Dopo i Pistons, ho chiesto lo scambio mettendo come prima scelta Celtics, seconda Knicks e terza Magic e sono finito nei New York Knicks. Dopo aver vinto le prime due partite, alla terza c'è stato il "derby" contro i Celtics persa di un punto ai supplementari. Dopo il tracollo con 18 risultati negativi. Adesso ho capito come giocare, con i comandi avanzati e ho cominciato a far vincere (vittorie contro Dallas, Miami Heat e San Antonio Spurs).
E' divertente, perchè, anche se a 1.50 minuti dalla fine sei sopra di 10 punti puoi sempre perdere e quindi le partite sono sempre combattute sul filo del rasoio e questo è tanto che non lo vedevo su un gioco sportivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSto cominciando a capire come giocare a NBA2k11 con il mio player. Dopo i Pistons, ho chiesto lo scambio mettendo come prima scelta Celtics, seconda Knicks e terza Magic e sono finito nei New York Knicks. Dopo aver vinto le prime due partite, alla terza c'è stato il "derby" contro i Celtics persa di un punto ai supplementari. Dopo il tracollo con 18 risultati negativi. Adesso ho capito come giocare, con i comandi avanzati e ho cominciato a far vincere (vittorie contro Dallas, Miami Heat e San Antonio Spurs).
E' divertente, perchè, anche se a 1.50 minuti dalla fine sei sopra di 10 punti puoi sempre perdere e quindi le partite sono sempre combattute sul filo del rasoio e questo è tanto che non lo vedevo su un gioco sportivo.
Comment
Comment