Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A Cosa State Giocando?

    Apro questo thread per evitare scleri da parte di qualcuno a suon di vedere giochi usciti la settimana scorsa nella sezione retrogaming.

    Qui potete includere tutti i titoli per ps3,xbox 360,wii,psp e ds.

    La ps2 è ancora oggetto di discussione se vada o meno considerata retrogaming.

    A mio parere no.

  • #2
    Ottimo, stavo facendo COD classic appena scaricato dallo store, un po impestato devo dire, mentre su psp mi sto godendo il mio nuovissimo Peace walker, mentre su ps2 ho ripreso per l'ennesima volta quel capolavoro di God hand

    Comment


    • #3
      già aperto e già chiuso per spamm.
      ora rimane aperto, appena si spamma, questa volta non chiudo, ma banno.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Dead rising 2 su pc. Folle come pochi.

        Comment


        • #5
          Kane e Linch 2. Lo adoro. ^_______^

          Comment


          • #6
            Halo: Reach ma sto aspettando la closed beta di Dynasty Warriors Online che dovrebbe uscire a giorni

            Comment


            • #7
              KH Birth By Sleep.

              Comment


              • #8
                Al momento sto giocando a cod world at war online, ma presto mi impresteranno Il 2 sturmovik.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Se si può parlare anche di PS2, oggi sono andato avanti in Odin Sphere e mi sono fatto due partite a FIFA Street 2

                  Comment


                  • #10
                    Ora sto combattendo con PES. Non scivolano quando voglio io, i fuori gioco, non li segna tutti, ogni tanto per colpa di una combinazione di tasti che non so, si seleziona solo il portiere e gli altri giocatori vengono usati dalla CPU e mi ritrovo con il portiere in centro campo e per finire, c'è sempre quel maledetto 2 A ZERO detto dal telecronista mentre il risultato è 3 A 1. Boooh!

                    Comment


                    • #11
                      Ho appena fatto una partita a TF2, dopo poi dovrei finire DMC. Questo raffreddore porta solo buone cose.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #12
                        Mass Effect 2 su PC.
                        greatfede

                        Comment


                        • #13
                          dirt2, è favoloso a mio parere
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Fifa 11 e da pochi giorni finito Heavy Rain per la prima volta
                            last fm

                            Comment


                            • #15
                              Dirt: fantastico, anche se un po' frustrante quando devi portare una Lancia Delta Integrale a 210 in un vialino largo 3 metri e mezzo con gli alberi a bordo pista.

                              Comment

                              Working...
                              X