Dura meno ma è comunque rigiocabile no? Non si può scegliere la razza ed il personaggio, ma ho letto che la trama può variare un bel po' in base alle proprie azioni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiograzie,per quanto riguarda la difficoltà,se non ricordo male il primo era gia discretamente difficilotto a normale,questo l'hanno semplificato?.sigpic.
Comment
-
Sto giocando ad Assassin's Creed Revelations. In prestito.
Per ora ha un pochetto deluso le mie aspettative.
Il gameplay, a parte l'introduzione della lama uncinata che velocizza spostamenti e scalate, è rimasto praticamente invariato rispetto a Brotherhood ed inizio ad avvertire una sensazione di fastidiosa monotonia (non che con gli altri capitoli non succedesse, ma stavolta sto porprio perdendo la voglia di continuarlo). Le numerose combinazioni possibili per la creazione delle bombe mi sembrano abbastanza inutili; oltre ad utilizzarle di rado, di solito scelgo bombe solo diversive e delle altre faccio volentieri a meno.
I ricordi di Desmond sono interessanti, così come i dialoghi che avvengono al di fuori dell'Animus e che ogni tanto si sentono mentre sei sull'isola. Non ero ancora del tutto convinto...Spoiler:...che Lucy fosse morta, ma ormai mi pare accertato. Non credevo che in uno spin-off avrebbero fatto morire una protagonista, alla fine di Brotherhood ho subito pensato "naah, riusciranno a salvarla in tempo". La storia d'amore è stata definitivamente chiusa? Credevo sarebbe rimasta uno dei cardini delle vicende di Desmond, ma evidentemente mi sbagliavo.
C'è molto da fare in città tra missioni secondarie, assassini da reclutare/addestrare, tombe da perlustrare, strutture da restaurare, torri da assediare/difendere ed extra da cercare, ma mi sembra che tutto diventi ben presto una sorta di noiosa routine che non diverte più poi così tanto.
Impaziente di sapere cosa si inventeranno al termine del capitolo per far uscire Desmond dall'Animus. Sempre SE lo faranno uscire.Last edited by TOB; 23 June 2012, 15:56.
Comment
-
Il gioco ingranerà proseguendo, di mio sto giocando Gears 3, mi sta piacendo proprio un sacco, la regia è migliorata tantissimo e i dialoghi sono perfetti nel contesto, oltretutto è vario un bel po', addirittura il gameplay è stato reso fluido
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSto giocando ad Assassin's Creed Revelations. In prestito.
Per ora ha un pochetto deluso le mie aspettative.
Il gameplay, a parte l'introduzione della lama uncinata che velocizza spostamenti e scalate, è rimasto praticamente invariato rispetto a Brotherhood ed inizio ad avvertire una sensazione di fastidiosa monotonia (non che con gli altri capitoli non succedesse, ma stavolta sto porprio perdendo la voglia di continuarlo). Le numerose combinazioni possibili per la creazione delle bombe mi sembrano abbastanza inutili; oltre ad utilizzarle di rado, di solito scelgo bombe solo diversive e delle altre faccio volentieri a meno.
I ricordi di Desmond sono interessanti, così come i dialoghi che avvengono al di fuori dell'Animus e che ogni tanto si sentono mentre sei sull'isola. Non ero ancora del tutto convinto...Spoiler:...che Lucy fosse morta, ma ormai mi pare accertato. Non credevo che in uno spin-off avrebbero fatto morire una protagonista, alla fine di Brotherhood ho subito pensato "naah, riusciranno a salvarla in tempo". La storia d'amore è stata definitivamente chiusa? Credevo sarebbe rimasta uno dei cardini delle vicende di Desmond, ma evidentemente mi sbagliavo.
C'è molto da fare in città tra missioni secondarie, assassini da reclutare/addestrare, tombe da perlustrare, strutture da restaurare, torri da assediare/difendere ed extra da cercare, ma mi sembra che tutto diventi ben presto una sorta di noiosa routine che non diverte più poi così tanto.
Impaziente di sapere cosa si inventeranno al termine del capitolo per far uscire Desmond dall'Animus. Sempre SE lo faranno uscire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl gioco ingranerà proseguendo, di mio sto giocando Gears 3, mi sta piacendo proprio un sacco, la regia è migliorata tantissimo e i dialoghi sono perfetti nel contesto, oltretutto è vario un bel po', addirittura il gameplay è stato reso fluido
Mi ha particolarmente sorpreso ed emozionato..
Comunque sto giocando a deus ex, e lo trovo decisamente appagante.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMa anche io sono un "fissato di AC", è proprio per questo che la noia mi preoccupa. Comunque pare ingranerà più avanti, quindi aspetto prima di dare giudizi.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioMah... il fatto é che la trama ha poco mordente e diventa interessante solo negli ultimi dieci minuti. Per questo il gameplay si fa monotono e ci si annoia subito.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioNon so voi ma non mi ha preso per niente nemmeno il gameplay.. Mi ha annoiato subito..Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment