Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Yakuza Dead Souls, un'ottima variante per il franchise e anche piuttosto divertente.
    I nemici speciali sono presi di pari passo da quelli di Left for Dead, lol
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Yakuza Dead Souls, un'ottima variante per il franchise e anche piuttosto divertente.
      I nemici speciali sono presi di pari passo da quelli di Left for Dead, lol
      Dai un'occhiata alle subquest, sono la parte più riuscita del gioco.
      sigpic

      Comment


      • Beh, Fallout 4. Livello 11 e ancora non ho intenzione di intraprendere la strada per Diamond City...


        donpeppe1990

        Comment


        • Finito One Piece Pirate Warriors.

          Deludentissimo. Se non fosse stato per la trama spacca-mascella di Oda cosa avremmo avuto?

          Una telecamera scomodissima.
          Meccaniche di gioco no-sense o scandalosamente poco fantasiose, come il raccogliere e lanciare oggetti.
          IA dei compagni di squadra al limite del ridicolo. Quante missioni fallite per il compagno in fin di vita che va offensivo contro il boss di turno.
          Ripetività nauseante (non lo reputo un vero e proprio difetto, in quanto rischio in cui incorrono i musou).
          Parti platform degne del peggior tie-in.
          Enigmi per cerebrolesi molto poco credibili, in quanto Rufy allungando un braccio potrebbe raggiungere qualsiasi altezza. Dunque che senso ha inserire enigmi che implicano punti alti da raggiungere?! Sforzarsi un po' di più no eh?

          Finirlo è stata una liberazione, esclusa la trama, lo metto al livello degli incredibili per ps2.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Dopo quasi un anno dal suo acquisto, ho finalmente iniziato e finito Metal Geae Rising. Ottimo titolo e soprattutto gran bel livello di sfida. E non mi vergogno di dire che l'ho completato soltanto a livello normale. Per la seconda run prometto di aumentare la difficoltà (ma solo dopo aver potenziato completamente Raiden).

            Finito un Metal Geae, ne ho iniziato subito un altro. Ho trovato la Day One edition del 5 a 25 euro, e pur essendo al verde, non ho resistito dal prenderla. Ora ho un piccolo problema però : non riesco ad importare i salvataggi di Ground d Zeroes su MGS V. La cosa mi da non poco fastidio, visto chesu GZ ho recuperato tutti i prigionieri che fornivano le varie missioni (compresi svariati soldati). Il gioco è in versione 360.

            P.S. con il prologo ho goduto come un matto.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • terza volta che riinizio lost odissey e sono al 4 ed ultimo cd. stavolta lo finisco per davvero
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • Modalità stagione Fifa 17 per PS4.
                Sto diventando piano piano uno skiller, però ovviamente è difficile riuscire ad effettuare le mosse abilità con tanti giocatori. Utilizzo il Real Madrid (dopo aver usato per parecchie partite il Chelsea) e sto in divisione 3.
                Penso che a breve creerò una squadra per FUT.
                #1926 #ForzaNapoliSempre

                Comment


                • buongiorno a tutto il forum
                  sto rigiocando a dragon quest 8 per new 3ds
                  mi potreste dire come si fa a reclutare i mostri per l arena?
                  una volta che li combatto come li catturo?
                  grazie a tutti

                  Comment


                  • Salve, io mi divido tra Zelda BotW per WiiU che occupa la maggior parte del tempo, XCX, Persona 3 FES ver. PS2 su PS3, Inquisition sempre su PS3 e devo iniziare Mars War Logs su 360...
                    Last edited by cid576; 17 March 2017, 14:21.
                    https://card.exophase.com/2/0/27185.png
                    "La potenza è nulla senza controller" :teach:

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da cid576 Visualizza Messaggio
                      Salve, io mi divido tra Zelda BotW per WiiU che occupa la maggior parte del tempo, XCX, Persona 3 FES ver. PS2 su PS3, Inquisition sempre su PS3 e devo iniziare Mars War Logs su 360...
                      tutti giochini eh
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • @SePhIrOtH93, Mars War Logs non l'ho ancora veramente preso in mano ma l'ambientazione sci-fi è un po' una fissa per me almeno quanto quella fantasy. Inquisition è bello ma la versione PS3 soffre di molti bugs e non ha potuto godere di patch correttive come la controparte su PS4. Persona 3 è veramente bello, non quanto il 4 che è strepitoso ma vale il prezzo soprattutto perché era in offerta sullo store. Che dire di XCX e Zelda? Sono due giochi fantastici per i quali ho acquistato la console (aggiungiamoci pure Colore Splash e Tokyo Mirage). Zelda poi è una sorpresa, il gioco che aspettavo dai tempi di Ocarina e che non avevo immaginato potesse esistere. Quando finirò di recuperare quello che merita su questa console sfortunata, farò il salto su Switch appena in tempo per Xenoblade 2. 😉
                        Last edited by cid576; 17 March 2017, 18:03.
                        https://card.exophase.com/2/0/27185.png
                        "La potenza è nulla senza controller" :teach:

                        Comment


                        • Dopo aver finito Zelda BotW ho deciso di saltare a piè pari su Persona 5....non me ne sono pentito per niente. Ho finora 118 ore di gioco e LV60. Quando finisco la prima run ho intenzione di farmene una seconda per vedere tutte le vicende che non ho potuto concludere.
                          https://card.exophase.com/2/0/27185.png
                          "La potenza è nulla senza controller" :teach:

                          Comment


                          • Ormai 80% bluestack con giochi android, ovviamente non del genere clash o americanate varie ma i mobage mi prendono parecchio.
                            Per il resto aspetto un gioco originale per ps4 mentre mi crogiolo nei miei piacchiaduro

                            Comment


                            • Tokyo Mirage Session FE
                              https://card.exophase.com/2/0/27185.png
                              "La potenza è nulla senza controller" :teach:

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                                Ho finito oggi Heavy Rain Move Edition. Che dire.... epico. Sopratutto la fine quando si scopre l'identità di Shepard... Speriamo in un seguito divine doctor online il finale lascia pensare ad un eventuale HR2

                                attendo Little Big Planet e inizio un'altra esclusiva...
                                Ultimamente sto giocando a Pes 2011 per Xbox360, a Yu-Gi-Oh! Tag Force 4 su PSP e Ghost Rider su PS2 .... non so se considerare Ghost Rider un videogioco...

                                Comment

                                Working...
                                X