bioshock 1 sarà sulle 13-14 ore , killzone 2 8 se giocato a difficoltà superiori al facile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
finito settimana scorsa mafia 2, deludente, anche se comunque è un buon titolo, purtroppo non ha ritmo, metà tempo lo passi addormentato, pero' devo dire che la cura nella città è impressionante
Ora sto giocando split secondo che ho finito , molto divertente anche se come ogni arcade dopo tot comincia a stufare
Poi sto giocando hunted con un amico , divertente all'inizio , poi diventa di una ripetitività da record , devo ancora finirlo, il 6 che prende nelle recensioni mi pare che gli calza a pennello
Di tanto in tanto proseguo fallout 3, anche se gioco 3 giorni e lo mollo per 2-3 settimane
Comment
-
appena finito la demo pc di mass effect 3,mamma mia,spettacolare è dir poco,solo la demo mi ha messo i brividi...è incredibile come sul mio computer vecchio di 5 anni mi giri al massimo,è il gioco meglio ottimizzato di sempre
Comment
-
Finito Mass Effect, domani mi sarà prestato il 2 (sempre per Xbox), nonostante non sia durato molto mi ha colpito positivamente, per tutto il gioco aleggiava una strana atmosfera di "superiorità" e di "mistero" nei confronti dei Razziatori. Come personaggio mi è piaciuto molto Saren, non vedo l'ora di fare il secondo capitolo, soprattutto per come tutti ne parlanoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFinito Mass Effect, domani mi sarà prestato il 2 (sempre per Xbox), nonostante non sia durato molto mi ha colpito positivamente, per tutto il gioco aleggiava una strana atmosfera di "superiorità" e di "mistero" nei confronti dei Razziatori. Come personaggio mi è piaciuto molto Saren, non vedo l'ora di fare il secondo capitolo, soprattutto per come tutti ne parlano
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioA differenza del primo il secondo episodio si basa molto sullo spessore psicologico dei propri compagni di squadra, finirai per amare o odiare ogni singolo compagno e a sceglierli come supporto spesso più per il tuo "rapporto" con loro che per l'effettiva utilità in battaglia. La caratterizzazione dei personaggi ha un ruolo importante e talmente spesso da sovrastare spesso anche l'impatto narrativo della campagna principale, eccezion fatta per la missione finale, veramente epica. Procurati 3 DLC essenziali ancora prima di giocarlo: Kasumi, Zaeed e L'ombra... credimi mi ringrazierai.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioA differenza del primo il secondo episodio si basa molto sullo spessore psicologico dei propri compagni di squadra, finirai per amare o odiare ogni singolo compagno e a sceglierli come supporto spesso più per il tuo "rapporto" con loro che per l'effettiva utilità in battaglia. La caratterizzazione dei personaggi ha un ruolo importante e talmente spesso da sovrastare spesso anche l'impatto narrativo della campagna principale, eccezion fatta per la missione finale, veramente epica. Procurati 3 DLC essenziali ancora prima di giocarlo: Kasumi, Zaeed e L'ombra... credimi mi ringrazierai.
Intanto come svago mi è stato prestato per PS3 Il Potere della Forza II, tempo un paio d'orette e lo finiscoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
mi trovo nel santuario della foresta rossa ma non so come procedere. c'è una scalinata con un mega bottone a pressione e speravo di mettere la ragazzina al posto di kain che magari pesava poco però non me lo fa fare. come potrei andare avanti? w la bimbetta comunque, che dopo un'abilità di supporto resta inutile per 3 turni
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi trovo nel santuario della foresta rossa ma non so come procedere. c'è una scalinata con un mega bottone a pressione e speravo di mettere la ragazzina al posto di kain che magari pesava poco però non me lo fa fare. come potrei andare avanti? w la bimbetta comunque, che dopo un'abilità di supporto resta inutile per 3 turni
Comunque Cook è piuttosto utile in combattimento, almeno io l'ho trovata tale. Nel santuario comunque devi spostare il macigno della prima sala sulla pedanaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Ieri lost odyssey ha dato i numeri Mi trovavo al canyon ghiacchiato e la tribù degli Elmon, doveva rubarmi la carona.
Dopo 3 o 4 combattimenti, questi animaletti non mi rubavano la corona. Spengo la console, riaccendo e mi chiede il disco secondo. Metto il disco secondo, poi tolgo tale disco e metto il 3. Per fortuna quei caini mi rubano la corona per poi esser distrutti a suon di magie e colpi di spada.
Adesso sono a Gotza, l'impatto grafico della città vista da fuori è a dir poco stupendo!
Una domanda a chi l'ha giocato : ieri scasualmente sono andato alla città di Khent, era distrutta...perché? Adesso non ricordo...illuminatemisigpic
Comment
Comment