Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Compra tonnellate di strisce di pelle e lingotti di ferro e spamma la creazione di Coltelli di ferro all'infinito e vedrai Forgiatura che sale in modo esponenziale
    Ma è facile acquistarli? Di solito i mercanti hanno poco di tutto...

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
      Ma è facile acquistarli? Di solito i mercanti hanno poco di tutto...
      Fai un giro ciclico in tutte le città di Skyrim finchè non avrai raggiunto un totale di circa 500 strisce e 500 lingotti, le cose che vendono "respawnano" dopo 24 ore
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Fai un giro ciclico in tutte le città di Skyrim finchè non avrai raggiunto un totale di circa 500 strisce e 500 lingotti, le cose che vendono "respawnano" dopo 24 ore
        Il problema sono i denari. Adesso ho più di 100 strisce di pelle e 59 lingotti, ma ho già fatto almeno 50 pugnali, però sono a corto di monete ora.

Comment

• Se riesci a trovare l'incantamento "bandisci daedra" sei a posto per la vita, ogni pugnale poi ti vale 1000 anche solo con una gemma minore.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Io invece difficilmente mi ritrovo a corto di septim, una volta dopo aver comprato la casa di Solitude (25000 septim) ne avevo solo 450, in poco più di mezz'ora ne avevo già accumulati 20000 xD. Vendi di tutto, tutte le corazze e le armi che non userai mai, vai in giro per caverne, miniere e fortini e setaccia tutti i bauli, troverai zaffiri, ametiste, granati, vendi anche cose apparentemente inutili come sali del gelo, sali del fuoco, tutto fa brodo, poi ogni volta che uccido degli orsi, delle tigri con i denti a sciabola e dei lupi prendo le pellicce e le vendo. Per non parlare poi di quando arriva un drago, lì allora basta prendere le scaglie e le ossa di drago una volta ucciso e guadagni un bel po'. Devi inoltre acquistare l'attività di qualche emporio in modo che gli utili di quel mercante si raddoppino, così avranno abbastanza oro e non dovrai vendere a prezzo minore le tue cose. Poi se hai l'amuleto di Zenithar mettilo perché rende gli scambi più favorevoli del 10%. Per investire nell'attività di qualcuno devi solo sbloccare l'abilità ''Investitore'' dall'albero delle abilità di ''oratoria''.
            NerdMonday

Comment

• Dark Souls.
              sigpic

Comment

• Sìiiiiii, siiiiiii, sia lode al cielo! Sono riuscito a giocare a skyrim senza il freeze dell'acqua' praticamente ho dovuto cancellare i dati di giocho, le patch e il file opzioni,reinstallare e tò addio freeze, era anche ora, col caldo che c'ē in giro ci voleva un bel tuffo in acqua lol
                .sigpic.

Comment

• Va be ci rinuncio, mi aveva fatto schifo Skyrim all'inizio, e continua a farmi schifo all'inizio, è ingiocabile, muoio con 2 colpi, per uccidere chiunque ci metto mezzora ._. Avevo il mio bel equipaggiamento tutto d'ebano *-*

EDIT: Lasciate perdere, è il mio rosik post mortem. Sappiamo tutti che continuerò a giocarci fino a prendere quel fottutissimo platino u.u

Ecco, armatura delle Blade al completo, Flagello del drago e scudo delle Blade, adesso magari si può fare qualcosa, non ne posso più di dover scappare se incontro un drago .-.
                  Last edited by Vinc3; 22 August 2012, 15:10.

Comment

• Ripreso Resonance of Fate a Difficile. Più bello del primo giro e mille volte più appagante. Finalmente uso i caricatori, prima li avevo solo per fare scena.
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Va be ci rinuncio, mi aveva fatto schifo Skyrim all'inizio, e continua a farmi schifo all'inizio, è ingiocabile, muoio con 2 colpi, per uccidere chiunque ci metto mezzora ._. Avevo il mio bel equipaggiamento tutto d'ebano *-*

EDIT: Lasciate perdere, è il mio rosik post mortem. Sappiamo tutti che continuerò a giocarci fino a prendere quel fottutissimo platino u.u

Ecco, armatura delle Blade al completo, Flagello del drago e scudo delle Blade, adesso magari si può fare qualcosa, non ne posso più di dover scappare se incontro un drago .-.
                      Mi sa che con il guerriero è fatto meglio. Con il mago al drago davo un paio di palle di fuoco e via.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Mi sa che con il guerriero è fatto meglio. Con il mago al drago davo un paio di palle di fuoco e via.
                        Col pugnale non si fa niente, con l'arco nemmeno ç__ç Sarà che mi ero abituato ad armi vere u.u

Comment

Col pugnale non si fa niente, con l'arco nemmeno ç__ç Sarà che mi ero abituato ad armi vere u.u
                          Aspetta, ma come mai pugnale + arco? hai un guerriero o stai cercando un personaggio tipo ranger?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Aspetta, ma come mai pugnale + arco? hai un guerriero o stai cercando un personaggio tipo ranger?
                            Io uso di tutto, non mi focalizzo su una cosa sola u.u

Comment

Io uso di tutto, non mi focalizzo su una cosa sola u.u
                              E' per questo che vieni piallato da tutti. Almeno all'inizio concentrati su una sola skill, quando avrai raggiunto un livello alto pensi poi a fare un pò di tutto
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

E' per questo che vieni piallato da tutti. Almeno all'inizio concentrati su una sola skill, quando avrai raggiunto un livello alto pensi poi a fare un pò di tutto
                                Va be, come armatura uso solo armatura pesante da un po', eppure non aumenta mai u.u Comunque ho almeno 6 punti bonus da parte, quindi appena raggiungo buoni livelli nelle varie skills ho già come aumentare la loro efficacia.

Comment

Working...
                                X