Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    per di più ho detto frustrante non difficile....
    Originariamente Scritto da il tuo gemello malvagio
    abbandonato shadows of the colossus al 2' colosso... lo trovo ingiocabile e difficile... meno male doveva essere demon's souls il gioco complicato...
    Devi solo prendere un po' di confidenza con il gameplay, perché all'inizio è normale sbagliare comandi e cascare come un pollo. Più avanti scalare quelle bestie ti verrà naturale.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• sinceramente, anche io sono tra quelli che trovò il gioco frustrante. Per non parlare di tutte le volte che mi trovavo in cima, cercavo di colpirlo nel punto vitale, e continuava a dimenarsi e perdevo l'attacco, e così via fin quando non perdevo totalmente la presa. Un bel centinaio di bestemmie ce le ho tirate anche io, sinceramente, e spesso la telecamera non aiutava nemmeno. Diventa più interessante sicuramente quando lo si fa una seconda volta, che si sanno già i trucchetti
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Esattamente come loal... comunque sul difficile avevo sbagliato parola che poi ho sostituito con la più corretta "frustrante" perche' difficile non è corretto effettivamente,poi dragon sono in accordo con te che giocandoci inizierò a prenderci la mano ma il primo impatto è questo... comunque come ho già detto lo riprenderò, anche perche' la visione a schermo dei colossi è qualcosa di spettacolare...
        .sigpic.

Comment

• A me le uniche che hanno dato fastidio di quel gioco sono le cavalcate.

Sì belle all'inizio "eh ma vedi il crepuscolo mentre cavalchi nelle immense praterie bla bla wow sei Clint Eastwood", intanto alla fine del gioco arrivavo con grosso impulso omicida nei confronti di quel cavallo pulcioso.

E il colosso dell'acqua. Quello deve morire male.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Se non ricordo male per aumentare la presa nei punti di salvataggio ci sono lucertole con la coda bianca e basta colpirli con una freccia e raccogliendo la coda la presa aumenta

Comment

• Finito Bioshock Infinite, credo che Ken Levine meriti un monumento, Infinite supera di gran lunga il capostipite della serie a livello di gameplay (l'introduzione delle skyline, degli squarci e degli indumenti intercambiabili offre nuove varianti strategiche in combattimento), impatto estetico (alcune ambientazioni sembrano opere d'arte dinamiche, la palette cromatica si discosta dalle atmosfere cupe di Rapture, presentando paesaggi dai colori vividi e contraddistinti da un ottimo livello di dettaglio, pur facendo a meno di texture ad alta risoluzione e grandi moli poligonali, simulazione dei liquidi allo stato dell'arte) e qualità dell'impianto narrativo,
              Spoiler:
              che si rifà alla teoria delle stringhe e tratta tematiche che, nonostante il gioco abbia una collocazione storica lontana dai nostri giorni, sono quanto mai attuali, quali sperequazioni sociali, discriminazione razziale, tensioni politiche USA-Cina. Il finale poi è da applausi e riesce a sorprendere e a far riflettere.
              Penso che sia un'esperienza che tutti prima o poi debbano provare.
              Drebin_eye

Comment

• Finito Bioshock Infinite. Credo che non mi stupirò più di nulla nella mia vita.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                E il colosso dell'acqua. Quello deve morire male.
                Quello volante o quell'altro?
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Finito Bioshock Infinite. Credo che non mi stupirò più di nulla nella mia vita.

Quello volante o quell'altro?
                  L'altro, quel dannato serpente gigante marino.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    Se non ricordo male per aumentare la presa nei punti di salvataggio ci sono lucertole con la coda bianca e basta colpirli con una freccia e raccogliendo la coda la presa aumenta
                    cosa che ho scoperto tipo 10 anni dopo, visto che nel gioco non ti davano nemmeno il minimo indizio che uccidere quegli animaletti che manco vedevo servisse a qualcosa

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      L'altro, quel dannato serpente gigante marino.
                      Sì, ricordo qualche difficoltà, ma credo che ognuno abbia avuto il colosso che gli ha fatto venire l'ulcera. Nel mio caso credo siano i due piccoli a quattro zampe.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        cosa che ho scoperto tipo 10 anni dopo, visto che nel gioco non ti davano nemmeno il minimo indizio che uccidere quegli animaletti che manco vedevo servisse a qualcosa
                        E se ti interessa ci sono alberi i cui frutti se colpiti con una freccia cadono e se mangiati ti aumentano la vita

Comment

• Io non ho avuto tutte queste frustrazioni nonostante non avessi mai nemmeno visto una delle lucertole di cui parlate.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Io non ho avuto tutte queste frustrazioni nonostante non avessi mai nemmeno visto una delle lucertole di cui parlate.
                            le lucertole servono per aumentare il cerchio di energia...io le cercavo a tutta forza... ah, anche i frutti degli alberi...@ezio auditore: ti consiglio di continuarlo SOTC...è un gioco di una poesia unica...ottima colonna sonora e da' un mucchio di soddisfazioni...anche a me sembrava difficile all'inizio...ma sono riuscita a completare perfino la maggior parte delle sfide a tempo!
                            Last edited by jenny56; 12 June 2013, 21:55.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• SoTc non è difficile su. State invecchiando male secondo me XD
                              Belli i tempi in cui nessuno ti aiutava con pallini a schermo eh? XD

Gioco epico comunque. Boss come quelli una volta sconfitti regalavano una poesia unica. Quanti bei ricordi T.T

Comment

• intanto sto giocando x-com, che trovo uno strategico davvero interessante

Comment

Working...
                                X