Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    PS: poi vabbe, black, ti sei fermato alla prima porta che si chiude? Aspetta di arrivare alla seconda porta un minuto dopo, allora E al primo nemico. E al secondo. E al dottore pazzo. E a qualunque altro schifo ti buttino addosso ogni trenta secondi di lì in poi.
    Prima di scaricarlo ho visto il trailer e ho visto anche che bisogna correre, e anche veloce
    Solo che il fatto di correre e girovagare per i corridoi di un manicomio abbandonato senza neanche uno straccio di arma da fuoco, non mi fa stare in pace
    filooo23

Comment

• Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
      Gesù, non è che stiamo messi bene a framerate su DA2.

I nervi a fior di pelle.
      Non batterà mai la mitica blight town, pfui.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Non batterà mai la Cittadella su ME3, prima o poi il framerate mi farà buttare la 360 dal palazzo.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Non so chi possa dire non faccia paura.
          Eccomi.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Eccomi.
            Se qualcosa non fa paura credo che sia un discorso personale, ognuno vive le esperienze in modo diverso. Io per esempio, penso che "The Grudge" sia una baggianata

Però dovrai ammettere che gli estremi per definirlo "thriller", "horror" o qualunque altra cosa simile, ci sono tutti.
            filooo23

Comment

• Ma quanto diavolo è strafigo Bayonetta?
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Ma quanto diavolo è strafigo Bayonetta?
                Action magnifico. Stile trash unico

Comment

• Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                  Se qualcosa non fa paura credo che sia un discorso personale, ognuno vive le esperienze in modo diverso. Io per esempio, penso che "The Grudge" sia una baggianata

Però dovrai ammettere che gli estremi per definirlo "thriller", "horror" o qualunque altra cosa simile, ci sono tutti.
                  La paura è soggettiva, così come qualsiasi stato d'animo: comedy, eros, thrilling, adrenalina. Mai capito perché si tende a essere strasoggettivi con questo genere, è personale tanto quanto un drammone.
                  E comunque dipende da quale Grudge, che quello americano faccia schifo non è neanche tanto un'opinione.

Non nego che Outlast sia un horror. Dico semplicemente che è un horror mediocre e poco ispirato, che si basa su una struttura che definire ammuffita è un eufemismo.

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Ma quanto diavolo è strafigo Bayonetta?
                  Mi ha deluso la difficoltà apoteosi, mi aspettavo qualcosa sulla scia di Dante Must Die o Master Ninja, invece è semplicemente hard senza sabbath temporale. Bel gioco comunque, gameplay molto solido anche se ha margini miglioramento.
                  Last edited by Dragon Slayer; 07 February 2014, 18:51.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Eccomi.
                    Siamo in due.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• A dire il vero già a Normale non è nulla di che. Sarà che dopo Dante Must Die sembra tutto più semplice, vale lo stesso per DMC4, ad esempio
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Diciamo che rispetto a DMC hai una schivata davvero uber e boss relativamente più idioti.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Ma non hai l'air guitar di Nero.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Del 3 si parla, il 4 è tarato per DSP a momenti.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Sì, deve essere la schivata che rende tutto più semplice, comunque il combat system lo trovo completo dal basso delle sole 3 ore che per ora ho giocato

Comment

La paura è soggettiva, così come qualsiasi stato d'animo: comedy, eros, thrilling, adrenalina. Mai capito perché si tende a essere strasoggettivi con questo genere, è personale tanto quanto un drammone.
                                E comunque dipende da quale Grudge, che quello americano faccia schifo non è neanche tanto un'opinione.

Non nego che Outlast sia un horror. Dico semplicemente che è un horror mediocre e poco ispirato, che si basa su una struttura che definire ammuffita è un eufemismo.
                                Nono, parlo del Grudge giapponese

Ad ogni modo, oggi ho giocato ancora un po' e due bei salti me li sono fatti...
                                filooo23

Comment

Working...
                                X