Io sto aspettando Shadow Warrior da zavvi. Due settimane e non si decidono a spedirmelo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIo sto aspettando Shadow Warrior da zavvi. Due settimane e non si decidono a spedirmelosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Finito Captain Tsubasa J: Get in the Tomorrow
Diciamolo, questo gioco non ha senso di esistere Eravamo giovani, giravamo con lo zio o con il papà in piazza e alla prima bancarella di cd Favaz (cit.) ci partiva la bava alla bocca. Copertine trasparenti, donne nude, Adriano Celentano, Cristian Vieri, Pokemon spastici che in realtà nascondevano un'amarissima ciofeca (Rescue Mission ndr) finchè gli occhi cadevano li, sul viso sereno di Holly. Vuoi mettere l'esaltazione del momento in cui avresti detto ai tuoi amici a scuola "Io ho il gioco di Holly e Banji!" quando manco capivi cosa c'era scritto sulla copertina?! Irresistibile, il resto è storia. Poi 20 anni dopo arriva quel triste giorno in cui un maledetto flashback ti riporta alla memoria quella trashata. Un gioco di calcio dove segnare senza super tiri del dragone/tigre/aquile/animale random non è possibile, se non facendo una rovesciata sul rilancio del portiere. Cose comuni insomma, semplicemente pigiando X. La modalità storia è composta da una quindicina di partite. 2 rimesse laterali. 3 tiri fuori e una media di 7 gol a partita. Statistiche credibili. Ottenere 2 cartellini gialli non implicava obbligatoriamente il rosso. Il Giappone vince i mondiali, ma questo c'era da aspettarselo. Meno il fatto che la new team (?) giochi contro Milan, Inter, Juve e Amburgo primavera con stadi olimpici sold-out. E' perfetto però per farsi due risate con gli amici in una nottata d'estate condita da birra e ignoranza, dove l'epilogo è un biondino del Flamengo che fa un tiro con l'aura potentissima, citazione. obbligata, da cui esce il Drago Shenron. Ahi ahi Bandai. Tuttavia voglio essere clemente perchè credo sia un titolo del 95' e gli do un 6.5.
Voto: 6.5
Comment
-
Proseguo Zelda majora mask's, mi piace un sacco il gameplay ma purtroppo il dover tornare indietro nel tempo mi sta rovinando un pò l'esperienza, è una feature che davvero non mi piace. Credo che se avessi giocato Ocarina of time lo avrei adorato.
Comment
-
Finito Destrega un paio di giorni fa.
Sinceramente speravo fosse molto più lungo. Le premesse c'erano, solo che nella modalità storia c'è una parte iniziale e una parte finale, niente parte centrale con qualche scontro più equilibrato magari anche inutile ai fini della trama. Inoltre si può dire che è il MGS4 degli anni 90', dopo ogni scontro, anche di 10 secondi, via con una cutscene di almeno 3 minuti. La cosa si protrae per 24 round risultando frustrante, specialmente se si finisce in un'unica sessione. Tuttavia storia ricca di intrecci interessanti e colpi di scena che lo rendono un ottimo titolo. Gli altri picchiaduro un gameplay così solido e vario a quei tempi se lo sognavano.
Voto: 7+
Comment
-
Sì, sono sicuro che usare centoventimila attacchi a distanza usando una delle telecamere peggiori per un picchiaduro o usare una singola combo per personaggio perché nessuno ha una cazzo di variazione nei controlli sia entusiasmante.. proprio come Bio Freaks, ora che ci penso.Last edited by ~Snake Eater; 03 May 2015, 18:20.
Comment
-
Sto giocando a Infamous: second son.
Il comparto grafico non è niente male, quanto al gameplay finora sembra abbastanza simile ai predessori. Ci sono alcune novità, come la possibilità di entrare nei condotti di areazione e sbucare sui tetti delle case, ma per il resto i poteri del fumo funzionano in modo simile a quelli elettrici di Cole McGrath. Comunque immagino che ci saranno anche altri tipi di poteri da apprendere in futuro, quindi staremo a vedere...
Ad ogni modo ho già raggiunto il terzo livello karmico solo liberando la città dagli avamposti D.U.P e completando qualche missione secondaria, e ho da parte qualcosa come 50 frammenti da spendere...sembra proprio che potenziare il protagonista in second son sia molto più facile che nei precedenti episodi.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Belva assetata di sangue a Bloodborne, non mi ci sono applicato molto ma ho visto che è molto sensibile al fuoco, con le giuste precauzioni contro il veleno credo sia un boss abbastanza semplice vista la sua apertura ai parry. Intanto al sogno del cacciatore ho comprato il sigillo per aprire il cancello e ho visitato un po' la zona recuperando armatura della chiesa e conoscenze del folle.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Come mai proprio sinistra? È più stretto della destra?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment