Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito ieri sera Saint's Row 3 compreso di tutti i DLC. Ancora mi chiedo come sia riuscito a giocarci senza vomitare neanche una volta. Ok che l'esagerazione è il suo marchio di fabbrica, ma qui si rasenta il ridicolo: trama che pur seguendo attentamente, non ha ne capo ne piedi.
    Spoiler:
    Si passa da una lotta tra gang, a un invasione militare futuristica fino a combattere orde di zombie
    L'unica cosa decente credo sia il DLC del professor Genky. Anche quello sopra le riga, ma almeno divertente per le situazioni che propone.

Ora ho quasi paura a inserire il 4 dentro al lettore della console. Mi sa che mi fionderò su Just Cause 2 (recuperato ieri nel triple action pack insieme a Tomb Raider e Sleeping Dog) prima di farmi del male con l'insensatezza di tale gioco.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

• Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Finito ieri sera Saint's Row 3 compreso di tutti i DLC. Ancora mi chiedo come sia riuscito a giocarci senza vomitare neanche una volta. Ok che l'esagerazione è il suo marchio di fabbrica, ma qui si rasenta il ridicolo: trama che pur seguendo attentamente, non ha ne capo ne piedi.
      Spoiler:
      Si passa da una lotta tra gang, a un invasione militare futuristica fino a combattere orde di zombie
      L'unica cosa decente credo sia il DLC del professor Genky. Anche quello sopra le riga, ma almeno divertente per le situazioni che propone.
      Almeno non ci prova a farsi prendere seriamente, al contrario di GTA.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Finito ieri sera Saint's Row 3 compreso di tutti i DLC. Ancora mi chiedo come sia riuscito a giocarci senza vomitare neanche una volta. Ok che l'esagerazione è il suo marchio di fabbrica, ma qui si rasenta il ridicolo: trama che pur seguendo attentamente, non ha ne capo ne piedi.
        Spoiler:

Ora ho quasi paura a inserire il 4 dentro al lettore della console. Mi sa che mi fionderò su Just Cause 2 (recuperato ieri nel triple action pack insieme a Tomb Raider e Sleeping Dog) prima di farmi del male con l'insensatezza di tale gioco.
        Non si rasenta il ridicolo, lo è. Ma è fatto apposta e lo fa dannatamente bene.

Comment

Spoiler:

Non giocare mai il 4 allora
          Bel giochillo il 3 comunque. Io mi sono divertito molto.

Comment

• Beh oddio, il 4 ha un umorismo ben più ricercato del 3 che invece è un ammasso di battute da quattordicenni, io fossi in te una chance gliela darei.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Beh oddio, il 4 ha un umorismo ben più ricercato del 3 che invece è un ammasso di battute da quattordicenni, io fossi in te una chance gliela darei.
              Confermo, lo sto giocando in questi giorni ed è più "raffinato" dal punto di vista dell'umorismo.

Comment

• Raffinato è un eufemismo, io direi proprio su un altro pianeta.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Sono consapevole che tutta la saga non si è mai voluta prendere sul serio, e lo dimostra anche con il fatto che ti fornisce un dildo gigante come arma. Il mio malessere è legato alla trama, che passa da una situazione all'altra senza un minimo filo logico. Ci stanno le esagerazioni, ma almeno fai in modo che vengano proposte un po' più sensatamente. I dialoghi tra una missione e l'altra te li puoi tranquillamente perdere, visto che non dicono niente di sensato.

Poi la città è riempita di manichini che vanno avanti e indietro senza neanche mostrare un minimo di "vitalità". E addirittura la stessa polizia interviene solo se uccidi un tot di numero di pedoni, o gli spari. Puoi anche rubare una macchina davanti a loro, ma non succede nulla. Cose del genere neanche in True Crime su PS2 si vedevano.

Comunque il quarto lo gioco perché non riesco a non finire i giochi che possiedo. E i vostri pareri positivi (rispetto al 3) mi fanno ben sperare.

Per la serie giochi trash, questa notte ho cominciato Just Cause 2. Vediamo che viene fuori...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sono consapevole che tutta la saga non si è mai voluta prendere sul serio, e lo dimostra anche con il fatto che ti fornisce un dildo gigante come arma. Il mio malessere è legato alla trama, che passa da una situazione all'altra senza un minimo filo logico. Ci stanno le esagerazioni, ma almeno fai in modo che vengano proposte un po' più sensatamente. I dialoghi tra una missione e l'altra te li puoi tranquillamente perdere, visto che non dicono niente di sensato.

Poi la città è riempita di manichini che vanno avanti e indietro senza neanche mostrare un minimo di "vitalità". E addirittura la stessa polizia interviene solo se uccidi un tot di numero di pedoni, o gli spari. Puoi anche rubare una macchina davanti a loro, ma non succede nulla. Cose del genere neanche in True Crime su PS2 si vedevano.

Comunque il quarto lo gioco perché non riesco a non finire i giochi che possiedo. E i vostri pareri positivi (rispetto al 3) mi fanno ben sperare.

Per la serie giochi trash, questa notte ho cominciato Just Cause 2. Vediamo che viene fuori...
                    Il problema dei manichini rimane, la mappa è quella del 3 reskinnata e con qualche piccola variante, lo shooting e la guida non sono cambiati di una virgola, riassumendo, hanno riciclato diversi elementi del terzo capitolo.
                    Sta a te poi scegliere se questi siano problemi più o meno gravi.

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Il problema dei manichini rimane, la mappa è quella del 3 reskinnata e con qualche piccola variante, lo shooting e la guida non sono cambiati di una virgola, riassumendo, hanno riciclato diversi elementi del terzo capitolo.
                      Sta a te poi scegliere se questi siano problemi più o meno gravi.
                      Da quel che ricordo in realtà il quarto capitolo nasce come DLC del 3, poi trasformato in gioco vero e proprio dopo il fallimento di THQ.

Comment

• Il 4 ludicamente parlando non è un buon prodotto, ma se non altro ha tutto ciò che il 3 non ha a livello di humor.
                        Il 3 è un gioco scritto dagli utenti di 9GAG, il 4 è una parodia con le sue chicche. Non è di certo un gioco memorabile, ma se chiudi un occhio su tutte le magagne che ha ti divertirà.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Da quel che ricordo in realtà il quarto capitolo nasce come DLC del 3, poi trasformato in gioco vero e proprio dopo il fallimento di THQ.
                          Doveva essere un'espansione stand alone chiamata "Enter the dominatrix", poi come hai detto te, causa fallimento THQ e acquisizione di volition da parte di Deep Silver, è diventato un gioco completo.

Comment

• Finito Broken Sword 2. Se devo essere sincero si è rivelato una delusione. Si perde subito quel senso di ansia e quella suspense che aveva caratterizzato il primo. In compenso ci si trovano un sacco di tempi morti che combinati ad enigmi spesso troppo fantasiosi creano una pessima combinazione lasciando il giocatore spesso a trascinarsi nella sessione di gioco "a forza". Ottimo l'umorismo del vecchio George che per certi tratti regge il gioco da solo, ma per il resto titolo senza infamia e senza lode. Per me non arriva nemmeno al 7.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Finito xcom enemy unknown per 360. Bel gioco davvero. Solo che in certe parti si faceva tosto e io non essendo un stratega crepavo sempre
                              Peccato per il finale che non mi è piaciuto. Ma tanto altri giochi hanno fatto la stessa fine e il finale non mi è piaciuto. È la generazione passata che fa così

sigpic

Comment

• Finito Mortal Kombat X. Davvero deluso. Mortal Kombat 9 è nella mia top 3 picchiaduro e da questo titolo mi aspettavo fuochi d'artificio, invece si è rivelato un grande passo indietro.

Roster molto ridotto, i 64 personaggi giocabili di MK Armageddon sono lontani anni luce.
                                Campagna che nel capitolo precedente è stata innovativa e spettacolare, adesso accorciata e stravolta con la decisione pessima di dare ruoli fondamentali a bimbiminkia come Cassie Cage e Jacqui mettendo in secondo piano la storia, il fascino e il carisma... Kung Lao, Kitana e Liu Kang.
                                Anche la torre che nel 9 ha fatto divertire e bestemmiare moltissimi players è stata suddivisa in molte "mini-torri" senza infamia nè lode.
                                Infine la Kripta, forse l'unica cosa realmente migliorata, con un po' di interazione in più.

Vedo di andare per il platino perchè la campagna si finisce in una serata, le torri in un ora.

Delusissimo. Non perchè è un titolo mediocre, e forse lo è, ma perchè dopo il 9 mi aspettavo molto molto molto di più.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X