Originariamente Scritto da frapo08
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Medal of Honor, richiesto il ritiro delle copie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa anzichè fare fantapolitica, perchè non fanno politica per una volta.
Il resto lo lascino a Tom Clancy, che sarebbe più bravo di loro anche nella realtà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh anche tu ed io lo saremmo! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioE in più credo che con il PEGI fissato a 18 anni non credo che i bambini ci possano giocare... a meno di genitori incompetenti...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMah, io ho 15 anni e i miei genitori vedono che giochi faccio eppure io non li chiamo incompetenti, non credo che lo siano a dire il vero, ho l'intelligenza e la maturità per non diventare un serial killer o diventare un malato affetto da disturbi psichici, fra l'altro allora non potrei nemmeno guardare la maggior parte dei film che trasmettono in tv allora.
Comment
-
Quindi vuoi dire che non dovrebbero più trasmettere film violenti, o che i minorenni non dovrebbero guardarli?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioQuindi vuoi dire che non dovrebbero più trasmettere film violenti, o che i minorenni non dovrebbero guardarli?
Comment
Comment