Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 5 Move

Possiedo il gioco base.
    Ero interessato a prendermi la periferica entro Natale.
    Il gioco base la supporta (hanno fatto una patch)?
    greatfede

No, quei ladri della capcom fanno uscire la patch solo per la gold edition, dicendo che si tratta per problemi di compatibilità

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      No, quei ladri della capcom fanno uscire la patch solo per la gold edition, dicendo che si tratta per problemi di compatibilità
      Ok, dopo questa ho chiuso con Capcom.

Secondo voi quanto me lo valutano Resident Evil 5 base?
      greatfede

Comment

I ladri tra i 50 centesimi e i 3 euro, al limite puoi rifilarlo ad un qualche tuo amico a un prezzo maggio(oltretutto l'ultima volta sempre dai ladri hanno valutato ad un poveretto ben 1 euro e 50 Time crisis 4 edizione limitata con 2 G-con, senza parole)

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          I ladri tra i 50 centesimi e i 3 euro, al limite puoi rifilarlo ad un qualche tuo amico a un prezzo maggio(oltretutto l'ultima volta sempre dai ladri hanno valutato ad un poveretto ben 1 euro e 50 Time crisis 4 edizione limitata con 2 G-con, senza parole)
          vado un secondo OT, scusate. beh, è anche scema la gente che ci va e che glieli lascia a quei prezzi, io me lo tengo anzi che farmi elimosinare 2 euro. che cosa mi cambia a me? NULLA. a loro? ci guadagnano 20 euro, quando va male, rivendendolo. col cazzo che glielo lascio.

per la serie si predica bene e si razzola male, vedo ovunque per tutti i forum gente che insulta gamestop in ogni modo, ma però c'è sempre pieno quando ci passi davanti. c'è qualcosa che non quadra.

sarò fortunato io che ho un negozietto onesto vicino a casa che me li valuta il giusto gli usati, l'unica volta che andai da gamestop e volevo dargli indietro pes6 + burnout revenge per 360, si parla di 2o 3 anni fa, e mi dissero che mi davano 2 euro e spicci, beh, gli ho riso in faccia e me ne sono tornato a casa con i miei giochi e li ho venduti su ebay.

se non si ha un negozio "fidato" nelle vicinanze io consiglio sempre di venderli via mercatini dei forum o al massimo su ebay, anche se ormai ti ciucciano sempre più soldi e non conviene quanto qualche anno fa.

svegliatevi gente!
          Last edited by littlexaus; 26 October 2010, 03:20.

Comment

Working...
          X