Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
I ladri tra i 50 centesimi e i 3 euro, al limite puoi rifilarlo ad un qualche tuo amico a un prezzo maggio(oltretutto l'ultima volta sempre dai ladri hanno valutato ad un poveretto ben 1 euro e 50 Time crisis 4 edizione limitata con 2 G-con, senza parole)
I ladri tra i 50 centesimi e i 3 euro, al limite puoi rifilarlo ad un qualche tuo amico a un prezzo maggio(oltretutto l'ultima volta sempre dai ladri hanno valutato ad un poveretto ben 1 euro e 50 Time crisis 4 edizione limitata con 2 G-con, senza parole)
vado un secondo OT, scusate. beh, è anche scema la gente che ci va e che glieli lascia a quei prezzi, io me lo tengo anzi che farmi elimosinare 2 euro. che cosa mi cambia a me? NULLA. a loro? ci guadagnano 20 euro, quando va male, rivendendolo. col cazzo che glielo lascio.
per la serie si predica bene e si razzola male, vedo ovunque per tutti i forum gente che insulta gamestop in ogni modo, ma però c'è sempre pieno quando ci passi davanti. c'è qualcosa che non quadra.
sarò fortunato io che ho un negozietto onesto vicino a casa che me li valuta il giusto gli usati, l'unica volta che andai da gamestop e volevo dargli indietro pes6 + burnout revenge per 360, si parla di 2o 3 anni fa, e mi dissero che mi davano 2 euro e spicci, beh, gli ho riso in faccia e me ne sono tornato a casa con i miei giochi e li ho venduti su ebay.
se non si ha un negozio "fidato" nelle vicinanze io consiglio sempre di venderli via mercatini dei forum o al massimo su ebay, anche se ormai ti ciucciano sempre più soldi e non conviene quanto qualche anno fa.
svegliatevi gente!
Last edited by littlexaus; 26 October 2010, 03:20.
Comment