Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gt5??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Una domanda economica: secondo voi la collector di gt5 li vale quei 10 euro in più??
    Allora, io ho prenotato la Collector's che per 10 Euro in più della versione standard dovrebbe offrire:

- elementi che condivide con la Signature's -

* Tema Dinamico
    * Cinque veicoli serie ChromeLine (Non è sicuro;probabile esclusiva Signature's)
    * la rivista di motori Apex
    * 6 veicoli serie Stealth (gran belle macchine).Da chiarire se il codice sarà presente nella confezione o verrà rilasciato in seguito a prenotazione (a me al Gamestop non hanno dato nulla!)

- elementi che non condivide col la Signature's -

* 5 "art card" (note ai comuni mortali come cartoline)
    * Modellino in scala 1:43 Nissan GT-R Spec V
    * Portachiavi

Sostanzialmente con 10 Euro in più dovresti avere cofanetto + 11 macchine + tema dinamico + cartoline + portachiavi + modellino.

La spesa ha senso se ti interessano le "vetture bonus" o se per collezionismo preferisci avere il cofanetto.
    Last edited by Domenico_M; 09 November 2010, 10:51.
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Allora, io ho prenotato la Collector's che per 10 Euro in più della versione standard dovrebbe offrire:

* Tema Dinamico
      * Cinque veicoli serie ChromeLine (Non è sicuro;probabile esclusiva Signature's)
      * 6 veicoli serie Stealth (gran belle macchine).Da chiarire se il codice sarà presente nella confezione o verrà rilasciato in seguito a prenotazione (a me al Gamestop non hanno dato nulla!)
      - elementi che condivide col la Signature's -
      * Portachiavi

Sostanzialmente con 10 Euro in più dovresti avere cofanetto + 11 macchine + tema dinamico + cartoline + portachiavi + modellino.

La spesa ha senso se ti interessano le "vetture bonus" o se per collezionismo preferisci avere il cofanetto.
      Beh questa è una collector's che i 10 euro in più se li merita tutti! Fosse anche per il modellino e il portachiavi, in più c'è anche la rivista e e auto in più, se avessi una PS3 prenderei certamente questa. La Signature seppur figa costa troppo, la base non ne vale la pena, visti i vantaggi per 10 euri.

Comment

io sapevo che il modellino era nella versione più costosa, ma evidentemente domenico è più informato di me e non ne dubitavo
        si comunque, direi che questi 10€ se li merita.

Comment

* Tema Dinamico
          - elementi che condivide col la Signature's -
          * Portachiavi

Sicuro che modellino e portachiavi sono nella versione collector da 80 euro? Io ricordavo che erano presenti solo nella signature.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            io sapevo che il modellino era nella versione più costosa, ma evidentemente domenico è più informato di me e non ne dubitavo
            si comunque, direi che questi 10€ se li merita.
            In realtà sono due modellini diversi; una Nissan GT-R per la Collector's ed una Mercedes SLS AMG per la Signature.
            (tranquillo, qui dentro sono il più niubbo, sicuro )

Per me si, se li merita ad occhi chiusi.Anzi, sono rimasto un pò deluso dalla Signature.Se il suo contenuto avesse solleticato di più il mio palato l'avrei presa tranquillamente (e io sono uno di quelli che non compra mai al day one e si fornisce regolarmente dall'Inghilterra).Peccato

Per i miei gusti, consiglio a chi fosse in dubbio, di prendere la collector's e comprare (con la differenza rispetto alla Signature) un buon volante con cambio e pedaliera.
            Credetemi che con un G25 (et similia) le cose cambiano e non poco.

@ Buddha: si, sono solo diversi

Edit: linko:

Collector's

Signature

Edit 2: da quando mi si é fuso il modem GT5P non mi parte più; compare una finestra in cui mi chiede di connettermi al PSN.Ci posso credere che il gioco non parte se si é offline?!!
            Last edited by Domenico_M; 08 November 2010, 17:49.
            sigpic

Comment

Allora i contenuti offerti valgono sicuramente quei 10 euro in più.

Comment

Edit a parte, per correttezza preciso che le vetture della serie stealth sono elaborazioni esclusive (sia per livrea che upgrade del motore) di vetture già presenti nel gioco.

Immaginatele come elaborazioni in chiave Poliphony al pari di creazioni di AMG, Brabus, Rally Art, A-muse etc.
                sigpic

Comment

Allora credo proprio che andrò ad ordinare la collector domani.

Comment

La collector's mi attizza

Comment

Edit a parte, per correttezza preciso che le vetture della serie stealth sono elaborazioni esclusive (sia per livrea che upgrade del motore) di vetture già presenti nel gioco.

Immaginatele come elaborazioni in chiave Poliphony al pari di creazioni di AMG, Brabus, Rally Art, A-muse etc.
                      sò che non centra niente, ma perchè scrivi sempre in blu e con quel carattere?
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        La collector's mi attizza
                        io ho pensato di prenotarla domani sperando che dove vado io le facciano ancora le prenotazioni...

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                          sò che non centra niente, ma perchè scrivi sempre in blu e con quel carattere?
                          IL carattere è il "Comic" (in origine il carattere utilizzato per i fumetti ) e il blue é il mio colore preferito.
                          Non dirlo a nessuno però

Tra l'altro questo é uno dei pochi forum che ti permette di "customizzare" il testo con estrema facilità...ne ho approfittato
                          sigpic

Comment

Io non sono interessato ai giochi di guida non arcade, ma il generatore di tracciati random mi interessa( possibile che da lotus 3 nessun altro gioco abbia avuto questa feature?).
                            Sono curioso di sapere cosa c' è nella guida apex della collector.
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Io non sono interessato ai giochi di guida non arcade, ma il generatore di tracciati random mi interessa( possibile che da lotus 3 nessun altro gioco abbia avuto questa feature?).
                              Sono curioso di sapere cosa c' è nella guida apex della collector.
                              Riprende le tipiche riviste di settore, carta patinata e foto accattivanti, con consigli sulla guida e sulla elaborazione.

In rete ci sono video uppati da un ragazzo che sembra avere già copia del gioco.
                              Su GTplanet per richiesta della Sony sono stati rimossi diversi post contententi suoi video.

Linko il canale Youtube di questo ragazzo; c'é un pò di roba...sbrigatevi però: non so se il canale avrà vita lunga

rybakdany
                              sigpic

Comment

Riprende le tipiche riviste di settore, carta patinata e foto accattivanti, con consigli sulla guida e sulla elaborazione.

In rete ci sono video uppati da un ragazzo che sembra avere già copia del gioco.
                                Su GTplanet per richiesta della Sony sono stati rimossi diversi post contententi suoi video.

Linko il canale Youtube di questo ragazzo; c'é un pò di roba...sbrigatevi però: non so se il canale avrà vita lunga

rybakdany
                                Grazie! Mitico come al solito!
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X