Originariamente Scritto da Ryusuke
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gt5??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioio no e sinceramente neanche ci tenevo. preferisco provarle con mano queste cose, con il bluray nella mia console, se mai avverrà.
anzi, mi sono pentito di aver visto quei pochi video che hai postatosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVabbè aver visto i video non è un problema, basta che poi il gioco si riveli all'altezza delle aspettative e non dei video! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioTutti i video di ribakdany su Gt5 sono stati rimossi dal suo canale youtube.
Sony l'ha pescato.
GtPlanet al momento sembra la scaletta di un Tg di regime; ha più post con la dicitura "Censored" che articoli.
Peccato perchè erano riusciti a postare video con il rivenditore di usato, il negozio/officina del Tuning ed una delle famigerate "prove patenti".
Tanta roba.Qualcuno é riuscito a vederli prima della rimozione?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioEcco adesso avrei alcune domande sul gioco (sempre se sapete rispindermi) le patenti saranno come nel passato oppure ce ne saranno di diverse? la seconda è una domanda un pò stupida....ci sarà ancora il cambio olio?? E se ci sarà a cosa servirà???
ma onestamente non so proprio se ci sarà
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioil cambio olio motore nel gioco aumenta i CV della macchina, ogni tot di tempo devi cambiarlo perchè usando il mezzo l'olio si consuma e i CV tornano come in origine.
ma onestamente non so proprio se ci sarà, sia il cambio d'olio che le patenti
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOk, questa storia dei cavalli c'era anche su gt4?? pura curiosità...
secondo me ci sarà comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioEcco adesso avrei alcune domande sul gioco (sempre se sapete rispindermi) le patenti saranno come nel passato oppure ce ne saranno di diverse? la seconda è una domanda un pò stupida....ci sarà ancora il cambio olio?? E se ci sarà a cosa servirà???
Confermati cambio olio e lavaggio per le vetturesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSapete che io cambiavo l'olio sul 4 senza sapere a cosa servisse...io lo facevo per spendere qualche soldino ma adesso che ryu mi dice che si guadagna potenza ci avrei fatto più attenzione.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioNon é che il cambio d'olio ti aggiunga cavalli; sostituendo l'olio usurato, il motore, lubrificato a dovere, "gira" meglio e la macchina riacquisisce i cavalli persi per l'eccessivo attrito
Comment
-
Ecco la lista delle 1031 auto che il gioco metterà a disposizione:
http://community.eu.playstation.com/.../td-p/11838679
Questi invece i tracciati:
http://community.eu.playstation.com/.../td-p/11838714
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSbaglio o non c'è il tanto contestato circuito del palio di siena?
Comment
Comment