io la 360 non ce l'ho, ma vorrei capire come funziona questa dashboard (e soprattutto in cosa consiste). Da quello che ho capito fanno un aggiornamento ogni tanto invece di fare aggiornamenti su aggiornamenti come la sony...oppure sono due tipi di aggiornamenti totalmente diversi tra loro??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aggiornamento dashboard xbox360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioio la 360 non ce l'ho, ma vorrei capire come funziona questa dashboard (e soprattutto in cosa consiste). Da quello che ho capito fanno un aggiornamento ogni tanto invece di fare aggiornamenti su aggiornamenti come la sony...oppure sono due tipi di aggiornamenti totalmente diversi tra loro??
la microsoft aggiorna i contenuti anche ogni ora se necessario e gli aggiornamenti/manutenzione vengono fatti quando necessario e annunciati...
Comment
-
io mi aggiungo a quelli a cui non piace più di tanto questa dash.
sarà anche accessibile, sarà facile trovare le cose che si cercano nel marketplace, non lo nego, questo è assolutamente un grosso PRO, però è proprio lo stile che non mi piace (come non mi piaceva molto quella precedente, da cui non differisce molto)
io se devo esser sincero rimpiango la prima dash della 360, quella con le slide
Comment
-
Comment
-
-
A me non fa ne caldo ne freddo.
Però ho notato una cosa... è tornata la musichetta che c'era nella presentazione della primissima dashboard.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiopenso intendesse i nuovi suoni..
mi ero preso quasi bene pensando/sperando che supportasse nuovi formati audio, e magari di conseguenza anche nuovi formati video tipo mkv -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNono! Quando ho detto codec audio intendevo proprio codec, avete provato ad avviare una chat? Ora si sente come se si stesse usando Skype. Non so se abbiano aggiunto nuovi formati, ma sicuramente migliorato il vecchio servizio.
comunque sono d'accordo con TheGodJack, il bianco è decisamente troppo. si sforzano enormemente gli occhi in questo modo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioah quindi si sente meglio? non mi devo più sforzare per sentirti? xD
comunque sono d'accordo con TheGodJack, il bianco è decisamente troppo. si sforzano enormemente gli occhi in questo modo.
Cmq sì a trovare un difetto è la luminosità eccessiva che in alcune schermate risulta fastidiosa se si gioca di sera, magari con la luce spenta.
Comment
-
francamente,preferivo la precedente versione.
e poi mi ha scioccato quel video di presentazione con istruzioni sui comandi (inaspettato,dopo poco piùdi un anno che uso xbox ).
e poi,come gia hanno accennato alcuni,il bianco è troppo acceso e "luminoso",la prima volta mi ha abbaiato e dovetti chiudere gli occhi per un paio di sec..
Comment
Comment