Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni utenti(questi sconosciuti... asd)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Opinioni utenti(questi sconosciuti... asd)

premetto che non voglio spammare o prendere in giro. Si tratta di un topic dove voglio postare alcuni commenti degli utenti, un'opzione particolare che si trova sotto il voto della recensione, dove è possibile scrivere il proprio voto e commento. Prima di iscrivermi leggevo sempre quella sezione e devo dire che era assurda. Piena di trollaggine e voti messi per puro fanboismo, con attacchi a chi non dava lo stesso giudizio positivo. Vorrei quindi discuterci con voi a riguardo, per farlo posterò alcune di quelle pagine. Vorrei proprio capire come si possa arrivare a questi livelli quando si tratta anche di soli semplici videogiochi, ma questo me lo spiegherete voi. Per la gioia dei pc gamer, ecco le opinioni su Crysis, alcune cose sono assurde http://gamesurf.tiscali.it/opinioni/...s2714101005106 è da leggere all'inizo alla fine, non crederete ai vostri occhi. http://gamesurf.tiscali.it/opinioni/...a1924131806104 per i fan di FF, questa è la sezione sul dodicesimo capitolo, beh, se non è fanboismo questo ma soprattutto per come viene attaccato un soggetto che aveva espresso la sua con un voto non negativo, sempliemente discreto, argomentando, verso pagi 18 dovrebbe iniziare il trambusto. Per ultimo questo http://gamesurf.tiscali.it/opinioni/...o1229349988108 è quello di gow III, lo posto non per chi ha espresso giudizi positivi, per dio, almeno qui sono d'accordo, ma per l'immagine di "perfezzione"[cit] che hanno alcuni
    ditemi cosa ne pensate

il voto più basso per gow è 8

vabbè però metà di quel che si dice è vero. è l'altra metà che forse è esagerata purtroppo non si riesce ad essere obbiettivi abbastanza da non farsi prendere dal gioco in questione anche per me è così. all'inizio se mi si toccava halo andavo contro a tutti, se non mi ricordo male

sigpic

Comment

Questi tizi potrebbero essere la mia merenda.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Ho appena scoperto una cosa nuova.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

...Direi che una delle affermazioni migliori è stata questa su God of war:

"fedele alla mitologia"

E' risaputo infatti come il dizionario mitologico riporti voci consistenti su un tizio di nome Kratos che spaccava il culo agli dei dell'Olimpo.

Comment

Leggete questa su FFXII
            "gioco stupendo, il gameplay non mi piace, perchè il gameplay non è come quello di Tekken"
            poi leggete quella di Killzone 2, appare un rianimano MISTER XXXX

Comment

Oddio, peggio dei miei commenti.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                premetto che non voglio spammare o prendere in giro. Si tratta di un topic dove voglio postare alcuni commenti degli utenti, un'opzione particolare che si trova sotto il voto della recensione, dove è possibile scrivere il proprio voto e commento. Prima di iscrivermi leggevo sempre quella sezione e devo dire che era assurda. Piena di trollaggine e voti messi per puro fanboismo, con attacchi a chi non dava lo stesso giudizio positivo. Vorrei quindi discuterci con voi a riguardo, per farlo posterò alcune di quelle pagine. Vorrei proprio capire come si possa arrivare a questi livelli quando si tratta anche di soli semplici videogiochi, ma questo me lo spiegherete voi. Per la gioia dei pc gamer, ecco le opinioni su Crysis, alcune cose sono assurde http://gamesurf.tiscali.it/opinioni/...s2714101005106 è da leggere all'inizo alla fine, non crederete ai vostri occhi. http://gamesurf.tiscali.it/opinioni/...a1924131806104 per i fan di FF, questa è la sezione sul dodicesimo capitolo, beh, se non è fanboismo questo ma soprattutto per come viene attaccato un soggetto che aveva espresso la sua con un voto non negativo, sempliemente discreto, argomentando, verso pagi 18 dovrebbe iniziare il trambusto. Per ultimo questo http://gamesurf.tiscali.it/opinioni/...o1229349988108 è quello di gow III, lo posto non per chi ha espresso giudizi positivi, per dio, almeno qui sono d'accordo, ma per l'immagine di "perfezzione"[cit] che hanno alcuni
                ditemi cosa ne pensate
                Ahaha è fantastico il tipo del 98 che ha scritto "perfezzione". Poverino, per scrivere con un linguaggio così ricercato ci avrà messo un mesetto per quelle quattro righe, e il risultato è una cosa molto sgrammaticata ahaha
                Comunque anche io prima di registrarmi, quando seguivo da poco GS, guardavo spesso quei commenti... poi ho smesso, tanto non sono cose affidabili: imho per il 90% quelli che scrivono lì sono persone che o amano il gioco alla follia e vogliono evangelizzare tutti su quanto sia bello dandogli 10, oppure lo hanno odiato tanto da cercare di smerdarlo...

Comment

Ma infatti, spesso si tratta di fanboy che mettono votacci solo per alzare o abassare la media in base alla loro piattaforma, o gente che scrive "è un buon gioco" e gli da 10

Comment

Non ci credo. Sono tutti fake post creati da Dargil per intrattenere il forum facendogli fare due risate.

Sei un genio.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Io direi di trollarci che magari rispondono pure. Io ho iniziato.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Dicci cos'hai scritto.

Comment

Riguardo a Crysis:

questo si che si può chiamare VIDEOGIOCO non half life o unreal coso, complimenti a Crytek
                          EDIT: come non parlare del genio che afferma deus ex = crysis

Crysis è una pietra miliare e nn si discute... il prezzo per provare codesto capolavoro è alto ma l'innovazione e la libera interpretazione che offre son troppe per criticarlo cosi come fate voi tutti....gente come voi tagliò le gambe pure a deus ex e mi scuso ma della vera essenza dei videogiochi nn ne capite un bel niente soprattutto quando lo stesso cerca di dare più spazio al giocatore e il livello qualitativo totale del prodotto si rivela altissimo....siete dei consollari standardizzati dalle masse....
                          Last edited by Qualcun'altro; 07 November 2010, 19:03.

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Leggete questa su FFXII
                            "gioco stupendo, il gameplay non mi piace, perchè il gameplay non è come quello di Tekken"
                            poi leggete quella di Killzone 2, appare un rianimano MISTER XXXX
                            eh bhè perché tekken e ff sono la stessa cosa, non lo sapevate?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                              Riguardo a Crysis:
                              Questa è fantastica
                              greatfede

Comment

Working...
                              X